MassimoSMM

Ottimizziano la tua presenza online!

MassimoSMM

Ottimizziano la tua presenza online!

Facebook Ads si fa di giorno in giorno più complesso

2021-05-19 09:35:18

Se sei titolare di un’attività commerciale online, sai benissimo dell'importanza di Facebook, è un aspetto essenziale per la sopravvivenza del tuo busin

Ciao voglio dirti subito: NON PREOCCUPARTI 


Come avrai avuto modo di notare il mondo delle Facebook Ads si fa di giorno in giorno più complesso.


Proprio nelle settimane passate è stato introdotto l'update a iOS14.5, che ha reso ancora più difficile tracciare e ottimizzare le campagne

Tracciare le conversioni e dare abbastanza dati al sistema di machine learning in modo che possa aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi diventa sempre più complicato!

Negli ultimi anni (e te lo dico da vecchia leva...ormai sono anni che faccio campagne su Facebook!) il sistema si è incredibilmente sofisticato basandosi su automazione e machine learning e ormai è diventato difficile avere risultati nel breve e nel lungo termine senza capire come funzionano gli algoritmi di Facebook, che si aggiornano di continuo.
SE TU FAI GIÀ CAMPAGNE FACEBOOK ADS OPPURE HAI INTENZIONE DI INIZIARE A PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ - PRODOTTO O SERVIZIO 
Sei titolare di un’attività commerciale fisica oppure online, sai benissimo che essere presente sul Social Facebook con le Ads è essenziale per la sopravvivenza del tuo business.
Non c’è bisogno di grosse spiegazioni: niente campagne Facebook Ads vuol dire nessuna visita al tuo sito online e, quindi, nessun cliente che acquisti i tuoi prodotti.
Ecco perché è importante utilizzare diverse strategie per attrarre nuovi utenti e mantenere alto l’interesse di quelli abituali, facendo così in modo che continuino a tornare a scegliere il tuo brand.

NON DEVI SPENDERE MOLTO BUDGET SE FAI LE COSE FATTE BENE 

Sopra un piccolo esempio di una sponsorizzata importo 10€ risultato dopo neanche 24ore... importo speso 0,55 centesimi  
NON HAI BISOGNO DI AVERE UN CRANDE BUDGET  COME 《Coca-Cola》 per farti conoscere da centinai migliaia di persone... 

CONDIVIDI GRAZIE MILLE 



PUÒ INTERESSARTI ANCHE 







by Massimo Pettinato