MassimoSMM

Ottimizziano la tua presenza online!

MassimoSMM

Ottimizziano la tua presenza online!

Cosè una consulenza Digital Marketing

2021-10-15 09:30:27

Una Consulenza Digital Marketing lavora in modo continuativo all’ottimizzazione delle campagne sulle principali piattaforme di advertising per portare i risultati richiesti.

Chi è un consulente digital Marketing

Se desideri competenze di marketing più avanzate dove includono:

  • Eseguire un’analisi approfondita dei siti web dei clienti e quelli dei competitor
  • Pianificare, consigliare e preparare strategie di marketing digitale per clienti attuali e potenziali
  • Migliorare il posizionamento sui motori di ricerca dei clienti con la SEO
  • Elaborazione strategie sui social media, con conseguente implementazione e monitoring
  • Generare idee di marketing e pubblicità online per le campagne dei clienti

La Mia Consulenza Di Digital Marketing Comprende:

Perché scegliere Facebook per pubblicizzare la tua attività?

Fornendo annunci nativi che si adattano perfettamente ai post di Facebook, le aziende possono ottenere ottimi risultati nella promozione dei propri prodotti e servizi, attirando visitatori e, soprattutto, generando ulteriori lead e vendite sul proprio sito di e-commerce.
La varietà di metodi di targeting degli utenti garantisce un’eccellente qualità del pubblico; con un impatto maggiore sulla tua comunicazione rispetto a qualsiasi altra leva del display.
Le campagne Facebook Ads costano meno che su Google: il CPC (Cost per click) è in media due volte inferiore a quello di GoogleAds. Queste due leve, tuttavia, restano complementari per l’attuazione di strategie di acquisizione efficaci.

Cosa faccio per te

Trovo il servizio più adatto al tuo business

BRANDING

Oltre a progettare e sviluppare il brand della tua azienda in modo professionale e originale, sappiamo come farlo conoscere a tutte le persone che desideri, dove desideri e quando desideri!

SITI WEB

Realizziamo siti web professionali per aziende e professionisti di ogni settore basandoci sulla user experience e in ottica SEO per raggiungere nuovi clienti attraverso i motori di ricerca.

ADVERTISING

Il cuore della nostra agenzia è ideare, progettare e creare inserzioni pubblicitarie che attirano l’attenzione di potenziali clienti attraverso canali di comunicazione adatti alla tipologia di azienda.

SOCIAL MEDIA

Utilizziamo i social media per aumentare la relazione con i clienti e aumentare notevolmente le vendite. Siamo in grado di realizzare contenuti originali e preparare un piano editoriale per la tua impresa.

Contattaci

Portiamo la tua azienda al successo 

Direttamente mia email: [email protected] 


by Massimo Pettinato