MassimoSMM

Ottimizziano la tua presenza online!

MassimoSMM

Ottimizziano la tua presenza online!

Confusione del concetto di marketing con la pubblicità

2021-05-14 00:06:09

La confusione con le vendite è ancora una delle principali barriere da superare. L’approccio di marketing non può certo essere ridotto all’applicazione...

Lavora sulla quantità, ma non trascurare la qualità!

Indubbiamente, un alto volume di traffico web è quanto di meglio ci si può augurare per il proprio business, ma è anche essenziale che siano gli utenti giusti a visitare il tuo sito. 
In altre parole, è importante capire come attrarre in modo strategico l’attenzione del pubblico a cui ci si rivolge, per far sì che i clienti potenziali convertano e, allo stesso tempo, per continuare ad ampliare la propria audience.
Una volta che hai definito le caratteristiche che i tuoi visitatori devono avere per essere considerati interessanti per la tua azienda, il modo migliore di conquistare la loro fiducia è spesso quello di combinare azioni di marketing organiche e a pagamento.
Per quanto riguarda le iniziative a pagamento, più rendi la tua ricerca e i tuoi annunci display e retargeting specifici, più alte saranno le probabilità di attrarre utenti effettivamente interessati ai prodotti o ai servizi che la tua azienda offre. 

by Massimo Pettinato
1  
22