MassimoSMM

Ottimizziano la tua presenza online!

MassimoSMM

Ottimizziano la tua presenza online!

Come creare video

2021-08-21 15:00:15

Ti faccio conoscere questo tool,  probabilmente la piattaforma di video editing più intuitiva e semplice da utilizzare di sempre.

FACILE INTUITIVA ANCHE SENZA ESPERIENZA

Come ti dicevo questa è probabilmente la piattaforma di video editing più intuitiva e semplice da utilizzare di sempre. Se ancora non conosci Veed.io, forse è il caso tu ci dia un’occhiata.

Come funziona? 

Semplicità di utilizzo, intuitività e un valanga di funzioni incredibili sono ciò che rendono Veed.io uno dei video editor più amati da tutti i (video maker principianti).

Questo strumento non solo ti da la possibilità di editare i video, ma include pure una serie di altre funzioni estremamente utili.

Potrai creare video in diversi formati per piattaforme come Instagram, Youtube o Twitter, aggiungere sottotitoli, trascrivere l’audio, creare video musicali, video meme, video compilation o trailer (grazie agli editor dedicati), registrare la tua voce ed aggiungerla ai video, convertire e condividere video di Youtube direttamente su Instagram e molto altro ancora.
Come dico sempre " se non provi non saprai mai....

Quanto costa? 

Veed.io dispone di un piano gratuito. I piani a pagamento hanno un costo iniziale di 12$ al mese, ma ti assicuro già con la versione gratuita puoi creare video bellissimi e professionali.
NON SAI COME PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ IL TUO PRODOTTO O SERVIZIO SUI SOCIAL?

Analizziamo i tuoi Canali per migliorare la comunicazione
Immagina cosa potresti fare con una Comunicazione e un Marketing che funzionino. Ne vogliamo parlare?
by Massimo Pettinato