MassimoSMM

Ottimizziano la tua presenza online!

MassimoSMM

Ottimizziano la tua presenza online!

Apple sta per mettere fine alla tua azienda

2021-10-10 17:32:31

Avrai ormai capito che le chiamate a freddo sono destinate a morire, come le aziende che le utilizzano come unico strumento di marketing.

Apple sta per mettere fine alla tua azienda

Se mi segui, avrai ormai capito che le chiamate a freddo sono destinate a morire, come le aziende che le utilizzano come unico strumento di marketing.
Ad aggiungersi alla situazione già drammatica per i call center a freddo e per le aziende che ne fanno uso, c’è anche l’ultimo aggiornamento da parte di Apple sul suo sistema operativo.
Sarà disponibile prestissimo una nuova funzionalità che metterà fine ai disturbi dei call center su tutti gli Iphone.
In pratica se a chiamare sarà un numero NON presente in rubrica e nelle email, la chiamata sarà bloccata e il chiamante potrà solo lasciare un messaggio in segreteria, messaggi che non legge più nessuno. (Fonte: www.apple.com)
Se il tuo desiderio è vendere di più ed espanderti velocemente, sempre di più, è necessario per te rendere più sofisticata la tua strategia commerciale e il tuo Marketing Digitale.
Infatti il Marketing Digitale è uno strumento Potentissimo per vendere, se usato correttamente, e può permetterti di acquisire clienti in modo rapido e senza investire capitali eccessivi.
Per ottenere questo risultato però è necessario inserire una strategia digitale completa a più step.
Una strategia che possa permetterti di aumentare il tuo fatturato, migliorare le vendite e concludere ad alti ticket in prima battuta e senza richieste di sconto.
Per fare questo non servono Funnel Chilometrici, servono Processi e Strategie Digitali ben precise.
Infatti avrai tutti gli step che ti permetteranno di avere una strategia multi-step acquisire clienti, vendergli altro, riattivare gli inattivi e continuare a moltiplicarli, sempre di più, sempre più velocemente:

anche senza usare il Telefono

Avrai una strategia pratica applicabile immediatamente da qualsiasi PMI o Azienda.
Niente teorie universitarie, ma solo una Strategia completa da applicare nel proprio reparto vendite.
Richiedi immediatamente la tua Consulenza Gratuita ADESSO 
P.s. non è per creare urgenza, non posso seguire oltre i 15 professionisti al mese, i posti disponibili in questo mese si stanno evolvendo velocemente, non voglio farti aspettare 3/4 settimane prima di poter iniziare, quindi fai la tua scelta adesso.

Consulenza Digital Marketing
Sei disposto a investire sulla tua azienda per ottenere nuovi clienti/più vendite?
by Massimo Pettinato