MassimoSMM

Ottimizziano la tua presenza online!

MassimoSMM

Ottimizziano la tua presenza online!

3 strumenti di marketing

2021-08-21 13:44:34

Facili da usare, non devi essere un esperto informatico, ti aiuteranno moltissimo per far crescere il tuo business...

Ciao ti rubo solamente un paio di minuti del tuo tempo prezioso per consigliarti 3 strumenti di marketing per far crescere il tuo business.
Creare un media kit non è per nulla semplice. Le soluzioni per realizzarlo sono tante, da un semplice PDF ad un PowerPoint, oppure un sito web stile portfolio... ma ti assicuro, MediaKits è imbattibile!

🚀  Come funziona? MediaKits è un tool pensato per creare dei media kit online in modo semplice e rapido. Non dovrai fare altro che iscriverti, connettere i tuoi canali social ed in pochi istanti avrai a disposizione uno spazio virtuale dedicato interamente a te. Potrai scegliere tra 4 diversi kit: influencerbusinessmusician e podcast. Il kit è interamente personalizzabile e potrai mostrare tutti i dati e le statistiche dei tuoi social network.
Stanco di passare da una tab, un'app, un programma o una piattaforma all'altra? Perché non integrarle tutte in una sola ed unica dashboard? Come? Facile, con Shift.

🚀  Come funziona? Shift è un'applicazione per desktop dove poter integrare in una sola dashboard tutte le applicazioni, gli account ed i programmi che utilizzi quotidianamente, senza dover continuamente spostarti da una piattaforma all'altra. Quali programmi possono essere integrati? Mail, Calendar, Google Drive, Slack, Messenger, Instagram, WhatsApp, Facebook, Asana, Twitter, Skype e decine di centinaia di altre applicazioni. 

 Come funziona? 

Mentorcam è una piattaforma creata per darti modo di entrare in contatto diretto con mentori, personaggi famosi, musicisti, CEO e founder, speaker ed esperti di qualsivoglia settore (startup & tech, musica, marketing, atleti, mental coach, speaker motivazionali, etc.) e richiedere un video personalizzato in risposta ad un tuo quesito. Potrai chiedere qualsiasi cosa: consigli professionali, suggerimenti di business, video motivazionali, consigli di vita o semplicemente un saluto. Ti basterà trovare il tuo "mentore", inviargli un quesito via video e in men che non si dica riceverai in risposta un video messaggio personalizzato. 
NON SAI COME PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ IL TUO PRODOTTO O SERVIZIO SUI SOCIAL?

CONSULENZA ONLINE
Soli 149.99€ perché il tuo tempo è denaro, il mio di tempo è prezioso. 《La consulenza ha un valore di mercato di oltre 500.00€》
by Massimo Pettinato