GAMING IS FOR YOU

Founder Junior

XBOX ALL ACCESS: L'ABBONAMENTO RITORNA CON LA POSSIBILITÀ DI PASSARE A PROJECT SCARLETT

2019-10-28 20:09:53

Purtroppo dobbiamo sottolineare che al momento questo abbonamento è disponibile solo in tre territori, gli Stati Uniti, il Regno Unito e l'Australia. L'Xbox All Access costa 19,99 dollari al mese e potete tenere la console solo se resterete iscritti al servizio per 24 mesi.

Per poter richiedere il passaggio a Project Scarlett, serviranno invece 18 mesi. C'è però un'altra condizione da soddisfare, perché questa opportunità sarà aperta solo a coloro che acquisteranno un'Xbox One tramite l'Xbox All Access fino al 31 dicembre.

L'abbonamento permette di mettere le mani sia su un'Xbox One X che su un'Xbox One S. Inoltre, Microsoft ha sottolineato che l'Xbox All Access include anche un controller wireless per la console.

Sarà possibile iscriversi al servizio a partire da domani, 29 ottobre, in Australia. Situazione diversa per il Regno Unito, dove sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento a partire dal 5 novembre. Infine, negli stati uniti l'Xbox All Access debutterà il 18 novembre.

A questo punto non possiamo che attendere per scoprire se l'abbonamento sarà disponibile anche in altri territori, Italia inclusa.