GAME LIFE

Hobby & Tempo libero

GAME LIFE

Hobby & Tempo libero

SPIDERMAN FUORI DAL UNIVERSO MARVEL

2019-08-22 09:01:01

Dopo il capitolo conclusivo della saga degli Avengers: Endgame, in Spider-man: Far From Home il personaggio interpretato da Tom Holland è presentato come l'erede di Iron Man: un adolescente con tanto da imparare ma con le potenzialità per diventare il leader dei vendicatori.

Spiderman lascia ufficialmente la Marvel


Sony non è riuscita a trovare l'accordo commerciale con Disney, a pagarne le conseguenze, allora, è il povero spiderman che, da oggi, è virtualmente fuori dall'UCM. Secondo quanto riportato da molte testate, le due major non sono riuscite a venirsi incontro circa lo spartimento dei ricavi per quanto riguarda il personaggio creato da Stan Lee: infatti, l'accordo precedente siglato dalle parti prevedeva il 5% degli incassi delle pellicole alla Disney, in più il totale delle entrate dal merchandise. L'azienda di Topolino, questa volta, ha provato ad alzare il tiro, sony, contrariata, ha fatto saltare il banco.


Progetti per il futuro Sony ha già in cantiere altri due film dedicati allo Spider-Man di Tom Holland e due film che portano il nome di villain dell'Uomo-Ragno: il sequel di Venom e Morbius. Disney, dal canto suo, potrebbe concentrarsi su altri personaggi dal momento che da pochi mesi ha acquisito la 20th Century Fox e con essa i diritti di Deadpool e degli X-Men che sicuramente entreranno far parte dell'universo.


Aggiornamenti Tom Holland smette di seguire sui social la Sony, e la Sony stessa continua a dare la colpa a Feige per il non tempo libero da dedicare alla pellicola. Sarà davvero cosi?