GAME LIFE

Hobby & Tempo libero

GAME LIFE

Hobby & Tempo libero

BORDELANDS 3

2019-08-20 17:07:19

Borderlands 3 è stato uno dei protagonisti dello Stadia Connect di ieri, dov'è stato mostrato un lungo trailer realizzato in occasione della Gamescom 2019 che funge da introduzione per il gioco.

Il leggendario Sparatutto è tornato!

Esplora nuovi mondi e affronta nemici mai visti, da solo o in co-op, nei panni di uno dei quattro cacciatori della Cripta, ognuno dei quali con abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche.

Sconfiggi mostri pazzeschi, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta da una setta di folli e dai loro spietati leader.
 


Bordelands è diventato uno dei giochi più popolari e recensiti del 2009, elogiato per le sue immagini fluide, la sua stupidità e la sua gamma di pistole e oggetti che potresti collezionare in tutto il mondo.


Borderlands ha anche inaugurato un nuovo genere di gioco combinando uno sparatutto in prima persona, in cui giochi attraverso gli occhi del personaggio principale, con elementi di gioco di ruolo e una forte attenzione per ottenere le armi migliori. I giochi che seguirono divenne noto come "tiratori saccheggiatori". Includevano titoli come il gioco di sopravvivenza post-apocalittico di Ubisoft, Tom Clancy's The Division, il gioco fantasy Anthem di Electronic Arts e l'epica battaglia spaziale Destiny di Bungie.


Lo stesso Borderlands ha avuto diversi follow-up, tra cui il Borderlands 2 acclamato dalla critica nel 2012 e il Borderlands non acclamato dalla critica: The Pre-Sequel nel 2014.


Come nei giochi precedenti, Borderlands 3 sarà incentrato su Vault, tombe leggendarie piene di tesori e mostri. I giocatori controllano uno di un gruppo di cacciatori di stracci che inseguono una coppia di gemelli malvagi con il proprio culto che vogliono il potere di queste cache segrete.


I fan di Borderlands non hanno dovuto aspettare molto dopo l'annuncio del gioco a marzo per dare un'occhiata. Gearbox ha organizzato un evento di rivelazione di un'ora il 1 ° maggio che ha esplorato la prima ora di gioco. Quindi, a giugno all'E3 2019, lo sviluppatore ha mostrato di più del gioco. Mercoledì Gearbox ha rivelato FL4K e molto altro sui pianeti che i giocatori visiteranno.


Una casa madre gentile


Un grande cambiamento nella qualità della vita in BL3 è il modo in cui il gioco gestisce il bottino. Essendo un saccheggiatore, i giocatori devono sconfiggere i nemici e completare le missioni per ottenere il miglior equipaggiamento nel gioco. Nei giochi precedenti, ciò significa che un'arma leggendaria cade da un nemico e i giocatori dovrebbero decidere chi può raccogliere l'arma o, in alcuni casi, una persona della squadra afferrerebbe l'arma e si disconnetterebbe, meglio noto come " bottino ninja ".


Per ovviare a questo, Gearbox ha creato il bottino. Ciò significa che quando i giocatori si uniscono, ognuno avrà il proprio bottino dai nemici che solo loro possono raccogliere. Per i fan della serie che desiderano un'opzione di bottino competitiva, possono scegliere di giocare.


L'istanza di bottino consente anche a personaggi di diversi livelli di combattere nemici dei propri livelli. Un giocatore con un personaggio di livello 10 può unirsi a un giocatore di livello 25 e i due sperimenteranno nemici con difficoltà simili con ricompense alla pari con i loro livelli.


Gearbox includerà anche una nuova funzionalità chiamata Missioni dinamiche. Nuove missioni possono diventare disponibili in base ai progressi dei tuoi amici. Ad esempio, se un amico trova un mostro raro, una missione per rintracciare la bestia potrebbe diventare disponibile per te.

3