gabriella marzia rapisarda

Tutto è energia che controlliamo con la forza dei nostri pensieri

2019-05-10 06:41:11

Il mondo fisico in cui viviamo non è altro che un enorme oceano di energia che si materializza e smaterializza in pochi secondi ripetutamente.

Niente in questo mondo è solido e la maggior parte della gente non ne ha la consapevolezza.

Nella vita, non abbiamo alcun controllo sul tempo e, a volte, ancor meno su quello che la vita ci porta a vivere.
La fisica quantistica ha dimostrato che i pensieri sono responsabili di tenere insieme un campo energetico in continua evoluzione nella forma degli oggetti con cui interagiamo quotidianamente. Una delle tante domande che è lecito chiedersi è: “Perché i nostri occhi vedono una persona piuttosto che quello di cui è fatta? Cioè pura energia?”

“Se la meccanica quantistica non ti ha profondamente scioccato, allora non hai ancora capito niente. Tutto ciò che chiamiamo reale è fatto di cose che non possono essere considerate reali.”
– Niels Bohr

Pensa alla tua televisione; il tubo catodico è un semplice tubo con un buon numero di elettroni che si infrange nello schermo in un modo specifico. Questo rende l’illusione della forma e del movimento, tutti gli oggetti sono fatti in modo simile. Ciascuno dei nostri sensi ha una gamma ben specifica. Questo è il motivo per cui i cani e le persone vedono le cose in modo diverso e così via con gli altri animali. I nostri sensi percepiscono l’energia da un certo punto di vista ed è così che le immagini e la forma della percezione vengono create nella nostra mente.

Tutto ciò che vediamo nel mondo che conosciamo è iniziato come un’idea e ha continuato a crescere fino a quando non si è materializzata in un oggetto fisico. Diventiamo letteralmente i nostri pensieri più frequenti. La tua vita diventa ciò che abbiamo immaginato, entro limiti ragionevoli.

Il mondo potrebbe essere considerato il tuo specchio.

Siamo tessuti e organi fatti di cellule, quelle cellule sono fatte di molecole, quelle molecole sono fatte di atomi e quegli atomi sono fatti di particelle subatomiche. Cos’è una particella subatomica? Pura energia di cui siamo fatti!  Il corpo stesso è un effetto creato dalla causa, quella causa è il pensiero.

Quando riusciurai a vedere l’Universo per quello che è veramente, ti si apriranno mille porte.

Il modo in cui vedi le cose ha il potere di cambiare la tua realtà. 

Fonte: https://bestndebooks.com/index.php/2018/02/17/everything-energy-control-power-thoughts/