gabriella marzia rapisarda

Per le sorelle, la distanza non ha importanza: sono unite dal cuore

2019-10-02 11:34:41

Le sorelle non si preoccupano del tempo o della distanza.

Quei ragazzi che condividono gesti simili e altrettanto ridendo guardano di nuovo con la complicità di sempre, intuendo tutto ciò che non dice le parole, e nutrito, ancora una volta, quel legame invisibile che dimora in modo duraturo nei loro cuori. 

Sappiamo tutti che la relazione fraterna è di solito un sistema di supporto unico ed eccezionale. I nostri fratelli e sorelle sono quei membri della famiglia che con ogni probabilità coesisteranno con noi per tutto il ciclo di vita. 

Condividiamo un passato, esperienze e un lascito emotivo che di solito è costruito in un modo particolare nel caso delle sorelle. Il legame tra sorelle ci porta l'eco di quegli anni d'infanzia abitati da lotte per i vestiti, per l'odio di essere il primogenito, o per l'odio essere il più giovane. 

Il legame tra le sorelle è ora alimentato dall'amore che non ha scadenza, che non capisce le distanze e che preoccupa ogni giorno il benessere reciproco.

Secondo uno studio condotto all'Università dell'Illinois, la relazione tra fratelli presuppone che il primo contatto di un bambino abbia un pari. È qualcosa di essenziale che i genitori dovrebbero prendere in considerazione.

D'altra parte, la cosa più curiosa del legame tra le sorelle è che di solito è qualcosa di complesso durante i primi anni dell'infanzia. Tuttavia, quando arriva la maturità, questa relazione diventa un meraviglioso pilastro, un'alleanza eccezionale. 

https://emozionifeed.it/per-le-sorelle-la-distanza-non-ha-importanza-sono-unite-dal-cuore?fbclid=IwAR3r8COfse3CzUlgA4Er2vlrvjSmCjYEpnKmLwUWjyIUGd0-qp9GtqBiRRc