gabriella marzia rapisarda

mentalità di successo

2019-05-06 06:45:38

ordina all'universo

Tutti oggi siamo alla ricerca di modi per migliorare la nostra vita.

Quello che vorrei è vivere una vita soddisfacente, Ci sono molte opzioni che ci fanno pensare a qualcosa, ma il meglio è quello di ordinare all’universo.

Ordinare all’universo si un ad un processo spirituale in cui l’universo non è un problema che si chiede da esso. Chiediamo o ordiniamo qualcosa e ci sarà dati. Anche se si tratta di un processo spirituale non è necessario essere dei santi e fare sempre buone azioni per ottenere quello che chiediamo. È un vantaggio di sicuro ma non una necessità.

Ordinare all’universo è semplicemente la manifestazione spirituale dei nostri sogni e obiettivi. Andremo a chiedere, o vieni a dadi un ordine che si vuole dall’universo. Questo potrebbe essere qualsiasi cosa, da un cambiamento nella nostra vita ad un cambiamento di circostanze che ci porterà alla realizzazione del nostro “volere”.

Vieni Deepak Chopra e il Dott. Wayne Dyer insistono, è necessario essere consapevoli del campo di intenti al fine di inserire il nostro ordine nell’universo. Questo è un campo attraverso cui l’energia viene trasmessa, ed è invisibile in natura. E ‘un livello che il nostro spirito si collega con il cosmo e avviene la realizzazione dei desideri.

Le probabilità sono più certe di quanto non abbiamo fatto in passato senza essercene accorti. Pensiamo a un tempo in cui si voglia qualcosa o un bisogno di qualcosa e poi per caso lo abbiamo ottenuto. Questa non era era una coincidenza; questo era un compito dell’ordinare all’universo.

Usare l’ordine cosmico ha un potere dell’intenzione, che è una combinazione dei nostri desideri e della nostra convinzione che è in grado di creare una nuova situazione e crediamo di meritare quello che stiamo chiedendo. Perché l’ordine cosmico funzioni, si deve volere veramente ciò che stiamo chiedendo e si deve credere che lo meritiamo.

Se si crede nel fatto che ci meritiamo una vita migliore, non ci resta che chiedere, senza essere influenzati dal fatto Ecco come la nostra fede dovrebbe essere.

L’ordine al cosmo non è davvero difficile, è uno dei processi più semplici che si possono fare per cambiare la nostra vita. C’è un lato negativo in questo? Beh, vieni con cosa nella vita, ci sono sempre vantaggi e per venire viene fatto. Pensare e credere cose negative causerà anche la manifestazione di quelle cose negative!

Se nel nostro profondo del cuore per esempio si pensa che sia possibile essere licenziati presto, quindi influenzeremo le nostre prestazioni e si otterrà il licenziamento! Se consideriamo invece che ci meritiamo una macchina o una casa, e crediamo molto in ciò, otterremo una macchina abbastanza presto.

La maggior parte delle persone credono che non meritano un sacco di cose Questo modo di pensare negativo colpisce le loro performance in ogni aspetto della vita!

A volte, è il nostro subconscio che lavora contro di noi e cerca di convincerci che non si merita un cambiamento nella nostra vita.

Per il successo nell’ordinare all’universo è necessario addestrare il nostro subconscio per possibile possibile questo cambiamento.

Per fare questo, proviamo un po ‘di meditazione o di autoipnosi. E crediamo in noi stessi!

È giunto il momento per noi di cambiare la nostra vita. Grazie l’ordine al tempo e viviamo la vita che abbiamo sempre sognato

fonte : http://veki.club/mentalita-successo/?fbclid=IwAR28nmPWs81ZCZlW4QQ9DAZK708MpXqzDJZiAUqbNTw44IZpgzsKdW6lDXA 

12