gabriella marzia rapisarda

La banda di motociclisti distrugge i ring di combattimento dei cani e salva gli animali

2019-09-20 04:58:21

Molte persone potrebbero essere intimidite quando vedono un gruppo di motociclisti con tatuaggi e grandi muscoli.

Ma questa non è la una normale banda di motociclisti. 

Rescue Ink è un'organizzazione di salvataggio di animali senza scopo di lucro composta da tizi tosti che non prendono alla leggera l'abuso di animali. Il loro obiettivo è mantenere tutti gli animali al sicuro con ogni mezzo necessario.

L'organizzazione non aiuta solo cani e gatti, ma anche cavalli, maiali, capre e persino serpenti. Sono un po 'come la polizia animale mentre indagano sugli incidenti di abuso e poi segnalano i proprietari.

"Ad alcune persone piace pensare a noi come supereroi", afferma una dichiarazione sul sito web del gruppo. “La verità è che siamo amanti degli animali super (e protettori). Nel corso degli anni, e attraverso numerosi casi, ostacoli e vere e proprie sfide, rimaniamo forti e dedicati alla nostra missione. "

Rescue Ink è stato estremamente efficace nel far uscire gli animali da situazioni piuttosto brutte, anche quando la polizia non ha voluto intervenire per aiutare.

Sono stati conosciuti per aver rotto i ring illegali di combattimenti e allevamenti di cani, impedire alle persone di uccidere i gatti randagi e cambiare la vita degli animali trascurati.

Rescue Ink afferma che il gruppo riceve circa 250 chiamate ogni giorno da località di tutto il mondo.

http://mysocialpet.it/news/curiosita/la-banda-di-motociclisti-distrugge-i-ring-di-combattimento-dei-cani-e-salva-gli-animali?fbclid=IwAR01rZHegu4RpekpHy4LWoCX0LYy6MrMJwTYhvPK5eOWPmbIhSGe8uEcGJg