gabriella marzia rapisarda

5 ragioni per conoscere i tuoi Spiriti Guida

2019-06-13 07:53:42

L’argomento spiriti guida è molto controverso: c’è chi li considera entità esterne che comunichino con noi ma che, sotto sotto, siano diversi da noi, un po’ come i fantasmi; c’è chi dice che siano angeli custodi; c’è chi sostiene che sia semplicemente un fenomeno dell’attività cerebrale

Ma cosa è davvero il fenomeno degli spiriti guida?

Uno dei più importanti studiosi al riguardo è Igor Sibaldi, scrittore, filosofo e teologo, che ha messo a punto una tecnica chiamata I Maestri Invisibili, che permette di contattare i propri spiriti guida seguendo pochi semplici passi, in tutta sicurezza. Egli ne parla così:

«Qui ho cominciato, molti anni fa. E qui ho imparato e continuo ad imparare. Non ho mai “creduto” nell’esistenza reale degli spiriti guida, so solo che funzionano. Li interpreto come un interessante fenomeno psichico, accessibile a tutti, come un’apertura verso un Inconscio Collettivo (direbbe uno psicologo) in cui sono depositate immense ricchezze: per arrivarci, occorre soltanto avere il coraggio di non accontentarsi di ciò che già sappiamo di noi, delle nostre possibilità e dei nostri limiti. Il resto, poi, viene da sé, se solo si riesce a tener desta l’attenzione. E non ha più fine.»

Gli spiriti guida sono i tuoi Maestri Invisibili e sono sempre connessi con te, ti comunicano con emozioni, pensieri, sincronicità, idee, parole. Sono una parte della tua psiche, della tua anima, che è fuori dalle leggi dello spazio e del tempo e vuole insegnarti quanto tu sia grande e quanta meraviglia tu possa creare. Sono le tue migliori guide e sono solo in attesa di dialogare con te.

Eccoti le 5 ragioni per iniziare a farlo:

1) Scoprire ciò che ancora non sai

Gli spiriti guida si trovano in una dimensione del tempo diversa dalla tua dimensione ordinaria: sono “contemporaneamente” nel tuo passato, nel tuo presente e nei tuoi possibili futuri. Possono saltare avanti nel tempo e riportare qui ciò che scoprirai tra trent’anni, ad esempio. Immagina quanto tempo potresti risparmiare…

2) Conoscere le scelte migliori

Sei indecisa su che scelta prendere? Hai varie opzioni e possibilità da tenere in conto? I tuoi Maestri possono mostrarti che cosa succederebbe in conseguenza ad ogni scelta, dandoti così la libertà di decidere sapendo dove andrai.

3) Lavorare su te stessa

Immagina di andare nel tuo passato, lì dove hai quel blocco che tanto ti infastidisce ed andare a risolverlo. Con i tuoi Maestri Invisibili puoi accedere al tuo interiore e lavorare davvero su te stessa, intuire meglio quali siano i problemi con il tuo passato, sciogliere tensioni personali con alcune persone, liberare quel passato che non vuole andarsene… e tanto altro ancora! L’unico limite è quello che ti imponi tu.

4) Aumentare la tua creatività

Senti che la tua creatività e la tua capacità di immaginare è rallentata o bloccata? Contatta i tuoi spiriti guida e rimettiti in connessione con la tua energia creativa più profonda, il tuo maggiore Alleato. La frequentazione con i Maestri aumenta la capacità di vedere oltre l’apparenza e di aumentare la tua intuitività. Libera la tua parte più creativa!

5) Curare il tuo corpo

Eh si, i tuoi spiriti guida ti aiutano a prenderti cura del tuo corpo, oltre che della tua anima. Tramite la connessione con il tuo aldilà personale, guidata dai tuoi Maestri, potrai operare su quello che Castaneda chiamava corpo energetico, e curare i tuoi disagi anche fisici. 

fonte: http://www.spiritomusica.com/5-ragioni-per-conoscere-i-tuoi-spiriti-guida/