Founder Starter
L'Intimità Sacra
L’Intim* Sacr* lavora con i clienti che cercano aiuto ed esplorazione nella sessualità.Il nostro lavoro è esperienziale, al contrario della terapia o consulenza, anche se spesso includiamo alcune misure di coaching o counseling.
L’Intim* Sacr* lavora con i clienti che cercano aiuto ed esplorazione nella sessualità.
Il nostro lavoro è esperienziale, al contrario della terapia o consulenza, anche se spesso includiamo alcune misure di coaching o counseling. Riconosciamo e lavoriamo con l’intersezione tra corpo, eros, emozione e spirito. Vediamo il potere del piacere come esperienza di guarigione e trasformazione.
Le principali modalità utilizzate sono movimento, respiro, tatto e insegnamento della consapevolezza del corpo, del consenso e delle abilità sessuali. Lintim* Sacro* ti guida attraverso varie tecniche o massaggi, ti mantiene al sicuro e curato, contribuisce alla tua esperienza e supporta la tua crescita e apprendimento.
La forma della pratica varia. Alcuni si concentrano principalmente sulla carrozzeria, alcuni sull’allenamento, altri sulla reciproca interazione ed esplorazione, altri sulla consapevolezza energetica o sul Tantra. Molti di noi combinano varie modalità e abilità. Alcuni dei nostri lavori sono simili ai partner surrogati, tranne che senza terapista di terze parti. Varia in base alla nostra precedente esperienza e formazione, nonché alle nostre inclinazioni personali, all’età e alle abilità fisiche.
Il lavoro intimo sacro è una vocazione. L’unica cosa che condividiamo è il fascino dell’intersezione tra eros e spirito e un profondo impegno nell’esperienza corporea.
Formazione
Non ci sono licenze o certificazioni per un tale lavoro. La maggior parte dei operatori/ operatrici portano al loro lavoro un precedente allenamento sul corpo come il massaggio, la modalità terapeutica come l’ integrazione Somato-Respiratoria , Hakomi o Bodywork Sessuato o varie forme di respirazione. Alcuni hanno esperienza nel lavoro sessuale tradizionale. Molti hanno anche formazione come consulenti, terapisti e allenatori.
L’allenamento più significativo tuttavia è spesso la nostra vita e le nostre esplorazioni. Come Sacr* Intim*, siamo anche nel nostro viaggio erotico. Altrimenti non saremmo in grado di offrire quello che facciamo.
Il termine “Intim* Sacr*” è nato con Joseph Kramer e la Body Electric School , che per molti anni ha condotto corsi intensivi di una settimana aperti a quelli con precedenti esperienze. Per verificare le opzioni attuali, vedere il loro sito web.
Nel bene o nel male, chiunque può definirsi un Intim* Sacr*. Quando scegli qualcuno con cui lavorare, includi sempre una indagine sul loro approccio, esperienza e formazione.
Legalità
Il lavoro del Intim* Sacr* è un’area grigia legale. Dal momento che le modalità possono includere, al secondo del caso, il tocco genitale, alcuni stati considererebbero questa prostituzione. In effetti, la maggior parte delle Intime Sacre percorre una linea attenta per evitare difficoltà legali.
Tuttavia, l’intenzione di toccare il Sacr* Intim* non è “gratificazione” o “divertimento” ma piuttosto guarigione, consapevolezza, trasformazione, ispirazione, apprendimento, auto sviluppo ed esplorazione di esperienze sensuali, sessuali, erotiche ed emotive.
Molti di noi non si considerano prostitute nel senso di fornire intrattenimento. E sì, dobbiamo procedere con cautela quando si tratta di questioni legali.
Genere
L’Intim* Sacr* può essere di qualsiasi genere. Originariamente, quando sono state introdotte la parola e l’idea, la maggior parte delle I.S. erano uomini. Oggi copriamo lo spettro.
La maggior parte de* I.S. lavora con clienti di qualsiasi genere; alcuni esclusivamente o principalmente con uomini o donne.
Storia
L* I.S., in questa forma, esistono da qualche decennio, sebbene le persone con questa vocazione siano state presenti presumibilmente fin dagli albori dell’umanità.
Per saperne di più, dai un occhiata a questo articolo di Don Shewey su Sacred Intimacy.
Perché le persone cercano un Intim* Sacr*
Le persone cercano un Intim* Sacr* per, beh, esperienza. Un* I.S. ti guida attraverso esperienze – fisiche, erotiche, emotive, sessuali.
Le persone cercano l’Intim* Sacr* per l’aiuto con specifiche sfide sessuali, per la guarigione della memoria corporea, per diventare più emotivamente a proprio agio con la propria sessualità. Le persone cercano l’I.S. per il piacere, la gioia e la felicità. Le persone cercano l’I.S. per il coaching, counseling, l’apprendimento e il supporto. Le persone cercano l’I.S. per esplorare un nuovo elemento del loro erotismo che potrebbero non aver ancora avuto abbastanza supporto da provare. Le persone cercano l’I.S. per una tregua nutriente dalle loro vite stressanti o per l’opportunità di connettersi con un essere umano amorevole.
Per esempi di sessioni, c’è da vedere la categoria Sessioni dei post del blog.
Come trovare un Intimo Sacro
Bene . . . Google!
Oppure Facebook, Instagram, i siti dei massaggi. Quando scegli un Intim* Sacr*, fai una conversazione sul approccio, esperienza e formazione. Aiuta anche ad avere un’idea su cosa vorresti essere aiutat* o vorresti esplorare o capire. Io sono uno di loro
- ispirazione Betty Martin