FUTURE COIN

Top Founder President

FUTURE COIN

Top Founder President

Una guida completa ed aggiornata sui rischi del 5G!!!

2019-03-22 17:48:29

Qui potrete scaricare gratis il libro dal titolo: " 5G cellulari e wi-fi: un esperimento sulla salute di tutti " messo a disposizione dall' Associazione Italiana Elettrosensibili ( AIE ): https://goo.gl/usxyUN

Da usare con parsimonia x non più di 2 minuti x orecchio!!!!

Dato che le conseguenze dell’implementazione prevista della rete 5G, di cui l’Italia è “apri-pista”, riguardano ANCHE TE, è stato da poco realizzato un libro gratuito completo e aggiornato sull’argomento, e che vi segnalo, dal titolo “5G, Cellulari e Wi-Fi: Un esperimento sulla salute di tutti”, al quale hanno contribuito in maniera determinante i maggiori esperti italiani del settore.


Potete scaricare il libro dal sito web dell’Associazione Italiana Elettrosensibili (AIE):
https://goo.gl/usxyUN


Come si legge fin dall’introduzione del libro, che ne è un ottimo riassunto, secondo gli studi epidemiologici svolti all’estero, la tecnologia 3G della telefonia mobile mostra già una mortalità per cancro al cervello nell’uomo 3 volte maggiore rispetto al 2G.

Inoltre, secondo i dati più recenti
disponibili negli Stati Uniti, la fascia di giovani di 15-19 anni ha come prima causa di morte per tumore quello al cervello (si tratta di tumori per lo più di nuovi tipi associati alle radiazioni
elettromagnetiche), cosa che verosimilmente si estenderà via via a classi di età successive, un po’ come successe con il tumore al polmone per i fumatori, che iniziò a incidere sulla mortalità generale solo dopo 3 decenni proprio per l’effetto “per fasce di età” appena descritto.


Al contrario, sono già ben visibili a livello di popolazione generale gli effetti a breve termine delle radiofrequenze. Il numero di persone elettrosensibili, che già nel 2006 raggiungeva finanche il 10% in molti Paesi europei, è cresciuto con una curva di tipo quasi esponenziale, di pari passo con la corrispondente curva relativa al numero di antenne della telefonia mobile.

Chiunque di noi può diventare elettrosensibile da un giorno all’altro, specie se gli viene installata vicino un’antenna di una stazione radio base. Molti elettrosensibili vivono una “non vita”, e alcuni si suicidano.


Ora, mentre le forme tradizionali di inquinamento sono ben note ed è possibile evitarle – e nonostante ciò sono responsabili in media di 1/4 delle morti premature e delle malattie nel mondo – ciò non è vero per la rete 5G, ovvero per le radiazioni elettromagnetiche artificiali di prossima
introduzione con reti a maglie strettissime e da satellite, per cui presto non vi sarà un posto dove potremo “rifugiarci” per mitigare i danni.

Il cuore del problema, dunque, è rappresentato dalla tecnologia 5G, che purtroppo, diversamente da quanto tutti pensano, è profondamente diversa –per infrastruttura tecnologica e per implementazione prevista – dalle precedenti (2G, 3G, 4G).
Vi invito perciò a leggere quanto prima l’Introduzione e i due Capitoli più importanti, quello sul 5G e quello sull’elettrosensibilità, per farvi una primissima idea della situazione; dopodiché troverete in altri capitoli del libro tutte le altre informazioni rilevanti al problema, oltre a una bibliografia
completa e aggiornata delle fonti e dei lavori scientifici più importanti.

I capitoli sono scritti in modo piuttosto indipendente l’uno dall’altro, per cui dopo aver letto quelli in allegato potete andare direttamente a quelli che più vi attirano. Non aggiungo altro, in modo che possiate formarvi un giudizio indipendente partendo dai dati di fatto illustrati nel libro.


Se riterrai di voler contribuire alla soluzione del problema – che come avrai capito è anche un TUO problema – fai girare queste informazioni e il libro stesso, che è totalmente gratuito e in forma elettronica. Grazie 1000!


#5G #rete5G #elettrosmog #inquinamento #campielettromagnetici #telefonini5G
#telefonicellulari5G #router5G #smartphone5G #elettrosensibilità
#inquinamentoelettromagnetico #rischiradiazioni

5G il vero terrore!! - prenditi 15' e guardati il video per essere più consapevole!!!