Il Fuoco dell'Anima

TRANSURFING - DISATTIVARE E ATTIVARE I PENDOLI: TECNICA GUIDATA

2020-03-30 10:51:18

[...] Gruppi di persone che pensano in una stessa direzione creano delle strutture energetiche d’informazione, i pendoli. Queste strutture incominciano a evolversi autonomamente sottomettendo gli individui alle loro leggi.

Le persone non si rendono conto di agire involontariamente negli stessi interessi dei pendoli (sistema). Ma, a livello energetico, che cosa c’è dietro a tutto ciò? La struttura prende vita quando i pensieri di un gruppo (in questo caso di tutto il mondo) di individui vanno in una stessa direzione e di conseguenza i parametri di energia mentale di ognuno sono identici. Ogni pendolo per sua natura è distruttivo, giacché sottrae energia ai suoi membri e li sottomette al proprio potere. Il carattere distruttivo del pendolo si manifesta nella sua totale indifferenza al destino di ogni singolo membro. L’obbiettivo del sistema è solo uno: ricevere l’energia del membro. 


Vi stanno svuotando di tutta la vostra energia, per farvi ammalare. Avete notato che nei notiziari prevalgono le brutte notizie? Questo tipo di notizie, infatti, scatena forti emozioni, ansie, paure, indignazione, rabbia, odio, vogliono ancorare l’attenzione del pubblico (mondo), e i mezzi di comunicazione di massa sono al servizio del sistema, vogliono farvi perdere il controllo. Tutti questi sentimenti distruttivi danneggiano la vostra vita. Se siete preoccupati per qualcosa non potete concentrarvi su qualcos’altro e il sistema mettendo il dito sulla piaga attinge con forza all’energia dell’individuo. 


Non lasciare entrare dentro di se l’energia negativa non è sufficiente. Bisogna fare in modo di non emettere noi stessi energia negativa. Il sistema seduce con maschere benevole, si scherma di fini nobili, gioca con i sentimenti degli individui al fine di giustificare il proprio operato e accattivarsi quanti più sostenitori possibili, restando assolutamente indifferente al vostro benessere e alla vostra felicità, perciò inventano ogni mezzo per manipolare i propri servitori, toccando le corde dei sentimenti e dei bisogni. [...]


~ Estratto da "Transurfing. Disattivare e attivare i pendoli: Tecnica guidata" di Vadim Zeland

3