Il Fuoco dell'Anima

IL VIDEO MUSICALE CHE AVREBBE PREDETTO LA MORTE DI KOBE BRYANT (SACRIFICIO DEGLI ILLUMINATI)

2020-02-02 16:21:00

Ecco un analisi dettagliata del videoclip "Young Kobe" su Kobe Bryant, il cestista statunitense rimasto vittima di un "incidente" in elicottero insieme a sua figlia Gigi (Gianna Maria). La canzone del Rapper รจ datata 2014. Guardatelo attentamente... poi sotto ad ogni foto troverete la spiegazione.

Il video inizia con il rapper Tyga che sale su un elicottero, l'atmosfera è cupa e piena di nebbia. Le montagne sono le stesse che stava sorvolando Kobe.

Qui parte la simulazione dello schianto dell'elicottero.

Il simbolo 8 con una stanghetta al centro è ancora più inquietante: se girate l'immagine noterete due "G" attaccate tra di loro. Quindi si pronuncia "Gigi".

Gigi é il nome della figlia 13enne di Kobe, morta assieme a lui nell'incidente. Le nuvole formano una Piramide. 

Le due donne ricoperte di tinta nera rappresentano la cenere, Kobe, la figlia e tutte le altre vittime sono morti carbonizzati. Sullo sfondo un camino con il fuoco che arde e brucia mentre giocano con dei serpenti. Stanno celebrando un rito.

Appare una tavola con tre piatti ma con soli due bicchieri di spumante. Quello che contengono i piatti sono gioielli d'oro. Stanno a simboleggiare la ricchezza e la fama serviti dal Demonio. Il piatto senza spumante rappresenta la morte di uno dei commensali.

Il Mamba Nero è uno dei Serpenti più letali e pericolosi del Mondo. Questa specie si trova in Africa ed un suo morso è in grado di uccidere un uomo in 20 secondi. Non è un caso la scelta di questo animale, il Mamba Academy è anche il nome dell'Accademia Sportiva di Kobe e inoltre sta a rappresentare la presenza di Satana.

Dietro la maglia del Rapper vengono messi in evidenza il numero 7 con accanto la chiave di Ankh Egizia (quella che tengono in mano gli Dei Egizi) la chiave serviva ad accedere al regno dei morti. Non passa inosservata la strana coincidenza con il numero 17 che sommato al 24 della maglia di Kobe otteniamo 41, l'etá della sua morte.