Francesco Maccioni

Founder Junior

Un’altra testimonianza di una giovane guerriera

2021-01-26 14:20:16

Cari amici vi riporto dalla pagine Web dello IEO la testimonianza di una giovane guerriera e di un sorriso che vale più di mille parole e che mi auguro possa trasmettervi  la stessa positività che ha fatto provare a me. A volte si dimentica che sostenendo la ricerca si possono fare dei “doni”

Dalla pagina Facebook di Antonietta Sposito :
<< Ora posso gridarlo al mondo intero che sono felice!
HO VINTO IO!
Ho lottato con le unghie e con i denti, ho affrontato tutto lontano da casa, dalle persone che amo. Ho scoperto cos’è il dolore e la paura. Ma ho avuto tanto coraggio perché sono stata fin da subito circondata dall’affetto di tutta la mia famiglia e dagli amici. Ho una mamma straordinaria, una guerriera che non ha mai avuto paura di affrontare tutto ciò.
Ho dei fratelli che sono eccezionali, che hanno portato avanti un negozio a soli 20 anni. E sono cresciuti in fretta.I miei zii, cugini e il mio fidanzato che sono stati la mia ancora, che hanno riso e pianto con me, non facendomi mai sentire sola. E non c’è gioia più grande vedere nei loro occhi la gioia che questo brutto male sia andato via. Grazie ai miei amici che ci sono stati per me! Grazie alla mia amica di viaggio Antonella senza la quale non avrei trovato forza di reagire nella stanza di ospedale e per avermi spronato a pensare alle cose belle che la vita ha da offrirmi. Ti aspetto a Napoli!
E un grazie enorme allo
IEO Istituto Europeo di Oncologia
, a tutti i medici di oncoematologia che sono fantastici, agli infermieri e a tutto il personale ospedaliero che mi hanno supportato e sopportato in questa battaglia durante i ricoveri in ospedale. Un enorme grazie va a voi. Donate alla ricerca perché questa mi ha dato la possibilità di assaporare oggi la felicità!
Sono grata alla vita e a quello che questa riserva per me d’ora in poi. Vivete il qui e ora! Assaporate ogni cosa e se pensate che la vita possa andare male, ricordatevi che il sole sorgerà sempre e vi aspetta l’alba più bella di sempre! >>


Un grazie di cuore GentiLe Antonietta per la tua preziosa testimonianza !


Fonte : IEO Istituto Europeo di Oncologia     Facebook Page
Immagine tratta da(by) IEO Istituto Europeo di Oncologia     Facebook Page