Francesco Maccioni

Founder Junior

Il tuo DNA può scegliere la tua dieta, la crema viso ed il tuo modo di allenarti

2021-02-17 15:17:26

Generame nasce dall'esperienza di G&Life S.p.A., azienda nata nel 2009 nell'Area Science Park di Trieste, uno dei 34 Parchi Scientifici Italiani

nati per trasformare la scienza in azienda.
Il fondatore dell' azienda è il Prof. Paolo Gasparini dell'Università di Trieste, genetista di fama internazionale ed autore di oltre 300 pubblicazioni scientifiche.
L'azienda è stata eletta nel 2013 migliore Start up di tutti i Parchi Scientifici italiani ed è apparsa su numerosi giornali e riviste.I suoi fondatori sono stati ospiti di Piero Angela a Superquark( Prof. paolo Gasparini) e tra le "  Buone Notizie" di Report sulla Rai (ospite in studio a parlare dell'azienda e di genetica l'ingegnere biomedico Francesco Menegoni, l'amministratore delegato dell'azienda ).
In questi anni l'azienda ha collaborato con primarie aziende farmaceutiche, cosmetiche e previdenziali sia in Italia che all'estero, e negli ultimi 12 mesi ha deciso di costruire il progetto Generame basato sul marketing di relazione( sistema meritocratico)
Generame ha l'obiettivo di migliorare la qualità della vita delle persone attraverso la diffusione di prodotti basati sulle ricerche del genoma umano in 4 aree: controllo del peso, anti-aging, skin care e performance sportiva.
Il Professor Paolo Gasparini è professore ordinario di Genetica Medica presso l'Università di Trieste, direttore del Dipartimento di diagnosi Avanzate e Ricerca clinica e Direttore del servizio di Genetica Medica presso l'IRCCS Burlo Garofolo Ospedale Infantile di Trieste; vanta più di 300 pubblicazioni su riviste internazionali peer-reviewed ed un Impact factor totale maggiore di 1900
Cari amici allego al mio articolo degli articoli attraverso i quali i Media parlano dell'azienda, del suo fondatore e della loro Misssion che si prefiggono.
Il prof. Paolo Gasparini nominato "Esperto" di Terapia genomica nel Consiglio Superiore di Sanità | Università degli studi di Trieste (units.it)

paolo gasparini – my GenomiX (wordpress.com)

Paolo Gasparini - Meet in Italy for Life Sciences 2020, Genova (meetinitalylifesciences.eu) 

Professor Paolo Gasparini - BimbiSanieBelli.it


Le 2 culture/Gasparini: «Nel gusto conta la genetica». Novellino: «I rimedi naturali aiutano a vivere meglio» (giornalelirpinia.it)


Paolo Gasparini: "Gusto e salute, ora la medicina li studia insieme" - la Repubblica




Fonte : G&Life S.p.A. brand Generame    www.generame.com
Immagine del Prof. Paolo Gasparini tratta da(by) my Genomix    Web Page
 
Francesco Maccioni Consulente G&Life S.p.A. brand Generame
Tel. 328 4930730
Email : [email protected]