Francesco Angelicchio

Founder Starter

Fusioneat fusion box

2020-12-21 13:01:25


🎁 Shine! Cornice gold come tutti i tuoi attimi da incorniciare. Ti basterà poco per avere il tuo Natale perfetto. Ci sei già tu a renderlo speciale!
Alla dolcezza pensa Fusioneat!

🌞 Ti porterà al ricordo dell'estate il Panettone Artigianale Brigand al Bergamotto. 
La Sicilia degli agrumi ha scelto il Bergamotto, delicato e speciale come la marmellata al bergamotto di Calabria Bio La Spina Santa, per te che sei goloso e ami il gusto fresco e originale del re degli agrumi. 
Buonissima questa marmellata: provala con l'Earl Gray Cupper. Bergamotto al quadrato!

😋 Il giallo e gli agrumi sono protagonisti del Pesto di pesce Spada al Limone Villa Reale Supreme. La line superior della casa siciliana è ricerca d'eccellenza, pesce spada sel Mediterraneo e limone siciliano. 

🍝 Da una eccellenza a un'altra: con le bellissime confezioni cubo Pastificio dei Campi di Gragnano IGP 
nei formato Trofie e Eliche. I tuoi primi saranno da vero chef grazie a una pasta di altissima qualità trafilata al bronzo e realizzata con grano del consorzio. 

😍 Il fine pasto speciale è dedicato al Ratafià, il delicato e avvolgente liquore alla Ciliegia perfetto per servire il panettone al Bergamotto.

🍋 I lunghi pranzi hanno il potere di accompagnarti fino al momento del tè delle cinque: la Box Gold è ancora agrumata con la Tisanapa Canapa, Mente e Limone Lucanapa. 

🎈 Regalati la dolcezza di un abbraccio con una Fusion Box speciale. Lasciati ispirare dalle nostre proposte o crea la tua Fusion box su fusioneat.it

🥳 Portala sotto il tuo albero. O regalala a chi ami.
Fusioneat la consegnerà dove vorrai 
#fusioneat #fusionchristmasbox #christmasbox #panettoneartigianalebrigand #brigand #pestovillarealesupreme #laspinasanta #panettonebergamotto #marmellatabergamotto #pastificiodeicampi #pastadigragnanoigp #tisanpalucanap