Francesca Vela

NON FORZARE

2021-04-13 08:36:37

Tutte hanno il loro tempo per fermarsi e quello per ricominciare. Non mollare mai perché c'è un senso se sei in questa Terra. Sei d'accordo?

Non mollare


Lo so che è più facile mollare quando la situazione non è come speravi ma è molto meglio piangersi addosso o trovare una soluzione?

Sono sempre stata quella che si lamentava e piangeva, appena avevo un problema ma col tempo ho capito che la sofferenza porta sempre alla conquista di qualcosa di più grande e prezioso.
Ho sofferto per anni perché non riuscivo ad essere mamma, per oltre un anno ho fatto analisi, terapie, visite durante il percorso di fecondazione assistita.
Dopo tutto questo periodo di lacrime, rabbia, delusioni, confusione e tante, tantissime punture, ho avuto la gioia più bella della mia vita, Alice.



NON FORZARE

La forza nell'affrontare una situazione non si trova dalla sera alla mattina eppure può coltivarla ogni giorno con auto-analisi, riflessione, scrittura, con la meditazione.


MEDITAZIONE

Ti permette di entrare in contatto con te stessa, scoprire i lati più nascosti di te per poterli analizzare e valorizzare.

Ci sono moltissimi modi per fare meditazione tra cui la meditazione dei cristalli.

Non sono esperta quindi te ne parlerò in linea di massima.

La meditazione dei cristalli


Esiste di 3 tipi:

  • 8 cristalli
  • 3 cristalli
  • 1 cristallo personale



Prenditi del tempo per te, 30 minuti e rilassati.
Focalizzati per rilassarti su un ogni punto del corpo dal piede fino alla testa e ti accorgerai che più ti rilassi, più hai la sensazione che i muscoli si rilassano.
Se ti accompagni con la musica rilassante, l'effetto sarà maggiore ma scegline una che si interrompe dolcemente al 30imo minuto.

Con i cristalli?


Dipende da quanti ne usi, calcola che vanno posizionati a partire dal pube alla testa in modo che tu possa concentrarti su di loro e tu possa rilassarti.
Dopo l'utilizzo mi raccomando prenditene cura con acqua calda e conservati in un contenitore salino.



 HAI MAI USATO I CRISTALLI?
Scrivimelo nei commenti.





Al prossimo approfondimento.
Un bacio
FrancescaVela_Re-NewLife