Francesca Vela

BUONA PASQUA DI RINASCITA

2021-04-04 14:10:00

E' spesso una giornata di festa, da passare in famiglia e con gli amici, con chi si vuole bene, io sarò con la mia bimba, lontana dai genitori.


Chi mi conosce, sa che amo le festività, stare in famiglia ed in questi mesi non le ho potute vivere a causa della distanza, io vivo a Bergamo e la mia famiglia a Roma.

Pur con la speranza di vederci presto ed abbracciarci.
questa Pasqua sarà sicuramente diversa perché io e la mia piccola saremo sole a giocare, mangiare la torta di mele e qualche tradizione familiare ma mio marito lavorerà.

Potrebbe sembrare una giornata triste per molte persone mentre per noi è lo stesso speciale perché per me è un periodo di rinascita come lo è la Pasqua.


RINASCITA PERSONALE E PROFESSIONALE

Quando ho deciso di dar vita a Re- New Life, non a caso ho scelto un albero della vita come logo, ho vissuto un attimo di confusione perché non tutti capivano la mia scelta, ho dato tante spiegazioni per la paura di non essere compresa.
Mi sono buttata a capofitto, molto spesso ho passato e passo notti insonni, per completare tutto quello che ho pensato, non è un sacrificio anzi mi sento di nuovo viva.

SONO RINATA IO

Da tempo dicevo che volevo realizzare Re-New Life eppure non facevo nulla per realizzarlo, era lì nel cassetto a prendere polvere, sapevo che l'avrei tirato fuori prima o poi perché potevo aiutare le persone ed allo stesso tempo essere indipendente come donna.

La soddisfazione, la felicità, l'autorealizzazione dà quel senso di appartenenza che cerchiamo tutte.
 La voglia di poter creare qualcosa di bello, di poter aiutare e di vedere le donne felici, questo è impagabile da ogni punto di vista.


RINASCITA PROFESSIONALE

Sono da 11 anni un'Infermiera, un lavoro che amo con tutto il cuore, volevo condividere la mia esperienza personale e professionale insieme alle mie passioni per il makeup, le coaching, la meditazione, la lettura, la consulenza d'immagine.


UNA NUOVA VITA PER ME

Questo è stato negli ultimi mesi per me e mi sta dando l'opportunità di conoscere bellissime persone, nuove ispirazioni, progetti collaterali e tanta passione per nuove iniziative.

TI AUGURO LA STESSA RINASCITA

Mia nonna dice sempre che questo è il periodo migliore per prendere decisioni importanti di qualsiasi genere, a qualsiasi età ed in qualsiasi periodo storico semplicemente perché
DAI PERIODI DIFFICILI, NASCONO GRANDI OPPORTUNITA'



Ti auguro una Buona Pasqua di rinascita,
che ti dia modo di tirar fuori i colori e le emozioni che hai dentro di te,
ti dia modo di dar luce alle tue passioni,
ti permetta di sentirti completa e soddisfatta,
ti porti felicità ed amore incondizionato,
ti faccia sentire viva in questo momento.



LASCIA UN SEGNO IN QUESTA TERRA

Se la pensi anche tu come me,
se credi che siamo qui e viviamo non per caso,
se ogni giorno rifletti su come puoi lasciare un segno di te,
inizia da questa festività.





Punta su te  stessa
Francesca Vela