Forza Napoli

Sport & Fitness

Mercato Napoli: a gennaio rifiutati 50 milioni per Allan

La squadra di De Laurentiis ha rifiutato 50 milioni dall'Everton per Allan a gennaio, ma non è una chiusura definitiva

Ecco il retroscena: la squadra inglese dell'Everton si è fatta avanti a gennaio con un offerta per il centrocampista del Napoli che piace al tecnico Carlo Ancelotti. Affare solo rimandato?

Ebbene si, è vero: a gennaio il Napoli ha avuto un’offerta da parte dell’Everton di Carlo Ancelotti per Allan, ma la società partenopea di Aurelio De Laurentiis ha rifiutato. Quello, però, non è stato un rifiuto definitivo. Se ne potrà riparlare a fine stagione.

In quel periodo di alto mare per il Napoli sarebbe stato davvero un suicidio privarsi di un equilibratore del centrocampo come Allan, ma à possibile che l’affare, come detto poc’anzi, sia stato solo rimandato.

Certo è che se il presidente azzurro dovesse ricevere una proposta inferire a quella della squadra inglese, a gennaio non lo farebbe proprio lo sforzo di mettersi seduto a trattare. In questo caso bisognerebbe dargli ragione.

Per qualunque squadra acquistare Allan vorrebbe dire fare un grosso salto di qualità a centrocampo, ed un giocatore così forte si paga profumatamente. Vedremo quali saranno i piani di società e tecnico, e se sarà il caso di lasciare partire il centrocampista brasiliano quando tutto questo sarà finito.

Se ti è piaciuto il mio articolo, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!

Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKScoin!

28