Forza Napoli

Sport & Fitness

Valzer di nomi per l'attacco azzurro

2020-04-15 09:45:50

Il nome più caldo è quello di Jeremy Boga del Sassuolo. Giuntoli però segue anche altre piste


Il Napoli sta pensando da tempo a Jeremy Boga del Sassuolo, e su di lui ha una preferenza. Piacciono anche Idrissi, Felipe Anderson, Everton e Rashica


Uno dei nomi che piace al Napoli per l’attacco è sicuramente quello di Jeremy Boga del Sassuolo. Per il giovane attaccante di sicuro ci saranno belle offerte, data la qualità del gioco che ha espresso fino ad ora. Dotato di un ottimo dribbling e di velocità, a detta del suo allenatore attuale, Roberto De Zerbi, è il calciatore che punta meglio il proprio avversario attualmente in circolazione nel calcio. Attenzione al Chelsea che ha un diritto di ricompra verso il calciatore per una cifra intorno ai 14 milioni di euro.


Oussama Idrissi, altro nome caldo ed altrettanto interessante. Anche lui molto molto veloce. Olandese di nascita ma di nazionalità marocchina, Interessa anche data la sua giovane età (24 anni).


Un’altra pista praticabile per la fascia sinistra porta il nome del brasiliano Everton del Gremio, mentre per la fascia destra il sogno proibito resta una vecchia conoscenza del nostro calcio, ovvero Felipe Anderson. Difficile arrivare a quest’ultimo: gli inglesi del West Ham Chiedono 50 milioni per liberarlo. 


Milot Rashica, nazionale albanese 24 enne del Werder Brema, è un altro calciatore che Giuntoli segue da tempo, e che sicuramente ha costi più contenuti.  



Se ti è piaciuto il mio articolo, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKScoin!

6