Forza Napoli

Sport & Fitness

Tre nomi sotto i riflettori in casa nostra.

2019-10-15 15:56:44

Questioni contrattuali da risolvere. La società sta lavorando.

Callejon, Mertens e Milik in primo piano.



Questioni contrattuali calde in casa Napoli e si lavora tanto.


Callejon ed il suo agente hanno fatto sapere che stanno aspettando una chiamata del Napoli per mettere in atto il tanto atteso rinnovo contrattuale.

Le parti sono vicine, ma non troppo, però una notizia rassicurante è che il presidente ha dato il via libera a trattare sulle cifre: lo spagnolo spinge per un triennale da 4 mln, mentre il Napoli glie ne ha offerti 2,5 e c’è da venirsi incontro per riuscire a trovare un accordo.


Io dico che Callejon si possa considerare un fedelissimo di questa squadra, e dopo tutto il lavoro svolto in questi anni con la maglia del Napoli, credo che possa permettersi il lusso di chiedere un aumento dello stipendio. 

Giocatore fedele e fondamentale per il Napoli, De Laurentiis ci penserà due volte prima di lasciarlo andare via.


Per quanto riguarda Dries Mertens, Invece, vista la situazione contrattuale di scadenza prossima, l’Inter ha provato solo a sondare il terreno per il belga, ma lui ha risposto che in Italia non vestirebbe mai una maglia diversa da quella del Napoli.

Visto perché lo chiamiamo Ciro? Che grande uomo, prima di tutto!


Sul fronte Milik, invece, il Napoli sta pensando se rinnovargli o meno il contratto da 2,5 mln a stagione attuali, che scade anch’esso tra poco. Il polacco però vorrebbe un aumento.

Qui mi esprimo a riguardo in maniera molto decisa, e dico sinceramente che secondo me, quello che Milik poteva dare al Napoli già lo ha dato.

Lo trovo un calciatore con dei limiti che difficilmente può superare, io non gli rinnoverei affatto il contratto se fossi in De Laurentiis. Lui vorrebbe addirittura un rinnovo? Eddai…smettiamola. 


Fammi sapere cosa ne pensi del mio articolo, lasciando un commento qui sotto!


Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKSCOIN!

16