Forza Napoli

Sport & Fitness

Torino-Napoli: probabili formazioni.

2019-10-06 13:43:53

Ecco i probabili schieramenti delle due squadre in campo tra poco.

Probabili formazioni.


 In casa granata, mister Mazzarri dovrebbe confermare il tandem d'attacco formato da Verdi e Belotti, visto che è fuori causa Zaza frenato giovedì da un affaticamento muscolare al polpaccio. Resta aperta la possibilità del passaggio al 3-4-3, con l'esclusione del centrocampista Meitè a favore di Berenguer. In difesa può essere confermato Nkoulou, mentre il tecnico potrebbe ovviare all'assenza dello squalificato Bremer con il rilancio di Lyanco sul centro sinistra.


Per il Napoli problemi in difesa vista l'assenza per squalifica di Koulibaly ed quella per infortunio di Mario Rui e Maksimovic. Mister Ancelotti al centro della retroguardia dovrebbe affidarsi a Luperto al fianco di Manolas, sulla sinistra di difesa ci sarà Ghoulam. Sulla sinistra d'attacco, invece, tornerà Insigne, dopo l'esclusione in Champions; al centro Mertens con Llorente (in leggero vantaggio su Lozano e Milik). Da non escludere il passaggio al 4-3-3 con Allan, Ruiz e Zielinski in mediana a svantaggio di una punta.


Affrontiamo un’avversario temibile, da non prendere sottogamba. Entrando in campo convinti porteremo a casa questa vittoria.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri (Laxalt), Rincon, Meitè (Berenguer/Lukic), Baselli, Ansaldi; Verdi, Belotti. Allenatore: Mazzarri.


NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Ghoulam; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski (Allan), Insigne; Mertens, Llorente (Milik/Lozano). Allenatore: Ancelotti.

ARBITRO: Doveri di Roma.


Tra poco si scende in campo. Tutti pronti!



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi likecoin