Sport & Fitness
Torino-Napoli 0-0: analisi e Commento della partita con gli highlights del match.
Pareggiamo ancora una volta per 0-0...
Torino-Napoli: uno 0-0 che delude le attese.
Partita che delude le attese, priva di spettacolo e di emozioni. Torino e Napoli non incantano e così il match finisce a reti inviolate. Per gli azzurri questa è la seconda partita consecutiva (dopo quella di Genk) che conclude per 0-0, e questo non è di certo un dato che può confortare i tifosi, ne’ tantomeno tutto l’ambiente azzurro.
Il Torino ha fatto la sua partita davanti al proprio pubblico, rendendosi talvolta anche pericoloso, presentandosi in zona gol in entrambi i tempi con regolarità, e facendo girare molto bene il pallone con pazienza, ragionando. Da sportivo, mi sento di fare i complimenti ai granata e al modo in cui hanno preparato la partita.
Il Napoli invece è stato poco pungente e poco pericoloso sotto porta (ricordo come chiara occasione da gol una palla capitata sulla testa di Llorente in area piccola e spedita sulla traversa) e gli attaccanti non sono stati incisivi più di tanto. Male Lozano, ancora.
Migliore in campo Di Lorenzo: ormai il ragazzo sta facendo vedere a tutti di che pasta è fatto, sfornando prestazioni di livello in maniera costante. Può diventare davvero un giocatore importante per il Napoli ma anche per la nazionale italiana.
Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi likecoin!