Forza Napoli

Sport & Fitness

Stava per partire e invece no

2019-09-06 16:56:51

Approfondimento sul terzino.Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi likecoin!

Era pronto all'addio, poi l colpo di scena in estate


Alla fine della stagione passata, attorno a Mario Rui, Terzino sinistro del Napoli, si era creata una brutta area, e c'erano tutti i presupposti per la sua partenza a fine campionato. Ormai si doveva solo aspettare la finestra estiva di mercato per valutare eventuali offerte da parte di altri club, e lui stesso era convinto di andar via.


A Dimaro però, sede del ritiro estivo del Napoli, c'è tutta un'altra aria attorno al portoghese, il quale vede l'affetto e l'incitamento da parte dei tifosi, e tutto ciò si unisce al fatto che il club non riesce a ritrovare un accordo per la sua cessione, e così nasce l'idea della permanenza. Mario Rui vestirà l'azzurro anche in questo campionato, per il terzo anno; la concorrenza è spietata sulla fascia sinistra: Un certo "Faouzi Ghoulam" vuole riprendersi le luci della ribalta e la sua fascia di competenza dopo il calvario del doppio infortunio subito, e dunque per entrambi non sarà facile guadagnarsi il posto, proprio perché saranno l'uno più affamato dell'altro in questo intento.


Da tifosi possiamo essere fiduciosi in questi due ragazzi e sperare per loro solo il  meglio, perché hanno sempre dimostrato professionalità e attaccamento a questi colori. Sappiamo di poter contare su due  ottimi giocatori per il ruolo, e per gli avversari non sarà facile