Forza Napoli

Sport & Fitness

Spavento in nazionale!

2019-10-16 16:14:45

Subisce un duro colpo: leggi l'articolo e guarda il video del fallo subito.

Esce dopo 65 minuti nella partita con la sua nazionale nella partita contro Panama.


Si è temuto il peggio per il nostro “Chuky” Lozano:

mentre era in campo con il Messico contro Panama, al minuto 65 è costretto ad uscire dal campo a causa di un entrata killer da parte di un avversario, ma fortunatamente nulla di grave. Lui stesso ha rassicurato tutti dopo la gara, dicendo di avere preso solo una dura botta.


Lozano ha costretto la nazionale avversaria ad adottare un gioco duro e falloso nei suoi confronti, dopo che i suoi stessi avversari hanno visto in che modo era capace di dribblare e di giocare il pallone con tutta la classe di cui dispone. Ha colpito anche una traversa con un tiro da 30 metri.


Io in nazionale vedo un Lozano diverso, motivato, grintoso e talentoso, che al Napoli ancora non ho visto, tranne in una sola ripresa di gioco quando subentrò dalla panchina e mise la palla in rete.

Sarà il fatto che giocare con il modulo 4-3-3 ne esalta le  caratteristiche forse, altrimenti questa cosa non si spiega. 

Il Tecnico del Messico lo ha impiegato punta centrale in un 4-3-3  puro, e lui è stato devastante come gli capita spesso quando indossa la maglia della sua nazionale.


Non metto in dubbio che sia un campione, altrimenti il Napoli non avrebbe fatto un simile sforzo economico per prenderlo, ma credo che dopo un periodo di adattamento al nostro campionato, ci possa regalare belle soddisfazioni.


Fammi sapere cosa ne pensi del mio articolo lasciando un commento qui sotto!


Ph Lozano: foxsports.it



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKSCOIN! 

21