Forza Napoli

Sport & Fitness

Spagna - Tre squadre della Liga interessate a lui

2020-04-05 09:50:34

Atletico Madrid, Siviglia e Valencia interessate all'attaccante del Napoli

Atletico Madrid, Siviglia e Valencia sarebbero pronte ad offrire 20 milioni per portarlo in Spagna


É arrivato circa otto mesi fa e adesso si trova già con le valigie in mano. É passato alla storia come l’acquisto più oneroso del Napoli, che l’estate scorsa lo prelevò dagli olandesi del PSV Eindhoven per la ragguardevole cifra di 50 milioni (bonus ed oneri al primo club, il Pachuca, compresi).


É stato un giocatore voluto fortemente da Carlo Ancelotti: in Champions League lo schierava sistematicamente titolare, ma anche in campionato il messicano ha avuto le sue occasioni per mettersi in mostra. 


Con Gattuso, invece, oggi si ritrova ad vere collezionato soltanto 61 minuti in campionato addizionati ai 75 di Coppa Italia con il Perugia. Questa è stata appunto l’unica partita che lo ha visto partire titolare con Ringhio. Si è capito sin da subito che il tecnico calabrese non crede affatto nelle potenzialità del Chucky, e non si opporrebbe di certo ad una sua cessione nella prossima finestra di mercato.


Dalla Spagna, Atletico Madrid, Siviglia e Valencia fanno sapere di essere interessate all’acquisto dell’attaccante messicano del Napoli. ADL lo valuta 40 milioni, le controparti spagnole invece partono da 20.

Nell’ultimo periodo Lozano non ha avuto modo di mettersi in luce in campo, ed è logico che la sua valutazione di mercato sia in fase calante. Tutto ciò gioca solo a discapito del Napoli, e potrebbe risultare producente per chi volesse scommettere sul talento inespresso di questo ragazzo. Adesso per acquistarlo sei potrebbe davvero fare un affare.


Carlo Ancelotti con il suo Everton resta sempre vigile sugli sviluppi della situazione, e se ci saranno le possibilità tenterà di farselo regalare di nuovo. Questa volta dalla dirigenza inglese però.



Se ti è piaciuto il mio articolo, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKScoin!