Forza Napoli

Sport & Fitness

Se con la Lazio si perde, ci sarà un provvedimento importante

2020-01-20 11:04:54

Domani sera c'è in ballo l'orgoglio, oltre la qualificazione al turno successivo di Coppa Italia

Se con la Lazio si perde, possibile ritiro lontano da Castel Volturno



Dopo la sconfitta in campionato contro la Lazio, ma sfoderando una gran bella prestazione, si è pensato che il peggio si stava lasciando alle spalle e che la bufera sul Napoli stesse per passare, macché. Contro la Fiorentina si è risprofondati nel buio più pesto, e le ragioni di questo ennesimo tracollo in termini di mentalità, voglia, prestazioni, sono difficili da trovare e le ipotesi che si possono fare sono le più disparate. 


Domani sera affrontiamo la Lazio in Coppa Italia, e se si dovesse perdere, i calciatori potrebbero essere rispediti in ritiro, però questa volta lontano da Castel Volturno.

C’é uno spogliatoio spaccato, e si parla di diverse fazioni di giocatori che si trovano l’uno contro l’altro, a seconda dei problemi che hanno verso la società.

 La situazione è sfuggita di mano, e questo è sotto gli occhi di tutti, ma Gattuso il suo ce lo sta mettendo, e si vocifera che sarebbe stato durissimo nei confronti della squadra una volta entrati nello spogliatoio al termine della gara contro i viola.


Mancanza di grinta, mancanza di amor proprio, questo imputa alla squadra il tecnico del Napoli. Possibile che non riusciamo a trovare una soluzione? Squadra malata mentalmente, bisogna solo lavorare in questo ,momento per cercare di guarire.


Se ti è piaciuto il mio articolo, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKScoin!

3