Forza Napoli

Sport & Fitness

Prossimi impegni decisivi per il futuro azzurro

2019-11-20 09:44:33

Carlo Ancelotti può ancora salvare la stagione del Napoli.

Per gli azzurri si avvicina il momento della verità



Sabato sera il Napoli è atteso dalla partita con il Milan, poi c’è il Liverpool. Questi impegni saranno bivi decisivi per decidere le sorti della squadra nel corso di questa stagione, ma anche del tecnico del Napoli stesso. Qui il Presidente De Laurentiis vorrà vedere se Ancelotti, dall’alto della sua esperienza, sarà in grado di ricucire un gruppo che sembra ormai sfilacciato e che non ha ne capo ne coda.


Il tecnico comunque è convinto che di qui a fine stagione la squadra possa ancora  tranquillamente dire la sua finendo tra le prime quattro in classifica in Serie A, e magari arrivando anche ai quarti di Champions League.

Dovrà essere molto bravo e professionale Carlo Ancelotti per riuscire in questi suoi intenti, e per far diventare quella in corso una stagione da ricordare.


Intanto si susseguono voci di mercato, sia vere che false.

È girata parecchio la voce che Mertens potrebbe lasciare il Napoli già a Gennaio, ma francamente credo che sia davvero una sciocchezza perché è stato accostato solo a club in cui non andrebbe mai, cioè quelli di Serie A, e poi ha un contratto che lo lega a questa squadra che lui vorrà sicuramente onorare fino a Giugno

Younes invece è tra i partenti per Gennaio: fissato il prezzo intorno ai 10 milioni.


Vedremo cosa succederà nella finestra di  mercato prossima, il nostro sogno si chiama Zlatan Ibrahimovic. 


Se ti è piaciuto il mio articolo, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKSCOIN!