Forza Napoli

Sport & Fitness

Napoli-Torino: probabili formazioni (26a giornata di Serie A 2019-20)

2020-02-28 07:56:38

Gattuso orfano ancora di Koulibaly. Mertens riposa, al suo posto Milik

Riposano Fabian Ruiz e David Ospina



Domani sera il Napoli sarà impegnato in campionato con la sfida al Torino di Moreno Longo. Gattuso vuole preservare Fabian Ruiz, David Ospina e Dries Mertens per la semifinale  di ritorno di Coppa Italia in programma  giovedì sera contro l’Inter.


Mertens sta svolgendo terapie dopo l’infortunio subito contro il Barcellona, e a Gattuso non va di rischiarlo già contro la squadra granata, ma vuole farlo stare fermo precauzionalmente per averlo in condizioni accettabili giovedì. Questa la probabile formazione:


NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Lobotka, Allan (Elmas), Zielinski; Callejon, Insigne, Milik.



Per dare fastidio al Napoli, il tecnico granata potrebbe optare per il 3-5-2 con Sirigu pedina imprescindibile in porta che sarà schermato, con ogni probabilità, da Izzo, Nkoulou e Lyanco. Cerniera di centrocampo affidata presumibilmente ad Ansaldi e De Silvestri che agiranno ai lati, mentre Baselli, Rincon e Berenguer saranno al centro. In attacco spazio al tandem Zaza-Belotti.


Torino (3-5-2): Sirigu, Nkoulou, Lyanco, Izzo, Ansaldi, Baselli, Berenguer, Baselli, De Silvestri, Zaza, Belotti. All. Longo.



Se ti è piaciuto il mio articolo, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKScoin!