Forza Napoli

Sport & Fitness

Napoli-Sampdoria: probabili formazioni

2019-09-14 09:09:06

Ecco come probabilmente scenderanno le squadre in campo oggi al San Paolo:

Napoli-Sampdoria:


Finalmente la Serie A riparte. Napoli e Sampdoria scendono in campo stasera alle ore 18:00 al San Paolo, dove ci si attende una discreta cornice di pubblico, ma non  ancora quello delle grandi occasioni.

Ancelotti dovrà fare a meno di Hysaj, Tonelli e Milik, ma ha recuperato in extremis Lorenzo Insigne ( partirà però dalla panchina). In porta Meret, nei ruoli di terzini Di Lorenzo e Ghoulam. Probabile centrocampo con il ristabilito Elmas e Fabian Ruiz, Callejon e Younes sugli esterni, mentre in attacco al fianco di Mertens, sembra in vantaggio Fernando Llorente.


Per la Sampdoria non tira una bella aria: nelle prime due giornate sono arrivate due sconfitte, con sette gol subiti dalla squadra di Di Francesco. Il Tecnico se la giocherà al San Paolo con un 4-3-3:   Audero in porta, in difesa De Paoli, Colley, Murilo e Murru. Il terzetto in mediana dovrebbe invece vedere Karol Linetty, Edgar Barreto e Albin Ekdal. In attacco gli unici certi del posto sembrerebbero Fabio Quagliarella e Gianluca Caprari. Invece, Rigoni sembra essere in vantaggio su Manolo Gabbiadini.


Probabili Formazioni:


NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly; Ghoulam; Callejon, Elmas, Fabian, Younes; Mertens, Llorente. All. Ancelotti.


SAMPDORIA (4-3-3): Audero; De Paoli, Colley, Murilo, Murru; Linetty, Barreto, Ekdal; Rigoni, Quagliarella, Caprari. All. Di Francesco.


Direttore di gara: Federico La Penna


Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi likecoin!

5