Forza Napoli

Sport & Fitness

Napoli-Salisburgo: probabili formazioni (4a giornata di Champions League 2019-20)

2019-11-05 06:59:58

Stasera alle 21:00 il Napoli scende in campo per staccare un pass per gli ottavi di finale di Champions League.

Stasera al San Paolo contro il Salisburgo: probabili formazioni



Il Napoli stasera è chiamato alla vittoria, per qualificarsi agli ottavi di Champions in primis, e poi per allontanare passo dopo passo questa crisi che sta avvolgendo la squadra sempre di più.

Il Napoli però in Champions League ha fatto registrare finora un dato interessante al San Paolo: 12 vittorie su 18 partite casalinghe hanno fruttato i tre punti, quindi si può ben sperare…


Elmas partirà titolare così come Milik, mentre Allan non ha ancora recuperato.


I nostri avversari, invece, si affideranno come sempre al temibile bomber Haaland, che sarà supportato come al solito da Hwang e Minamino.


Visto quello che deve dimostrare il Napoli stasera, e vista la partita di andata tra le due squadre, non mi perderei questa sfida per nulla al mondo personalmente.

Ritengo che le due squadre anche stasera ci facciano divertire e che sarà una bellissima partita avvincente, speriamo anche condita dai tre punti! 


PROBABILI FORMAZIONI


NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mário Rui; Callejon, Elmas, Fabian Ruiz, Insigne; Lozano (Mertens), Milik. All. Carlo Ancelotti


SALISBURGO (4-4-2): Carlos; Kristensen, Ramalho, Wober, Ulmer; Daka, Januzovic, Szoboszlai, Minamino; Haaland, Hwang. All. Jesse Marsch


Dirige il sig. Szymon Marciniak (Polonia).


Se ti è piaciuto il mio articolo, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKSCOIN!