Forza Napoli

Sport & Fitness

Napoli-Parma: idee chiare sul modulo, sarà 4-3-3

2019-12-13 16:12:09

Domani sera alle ore 18:00 Gattuso debutta contro il Parma al San Paolo

Napoli-Parma si avvicina: in difesa a sinistra forse Hysaj, Mertens fuori



Il neo allenatore del Napoli Gattuso e la squadra, stanno ultimando la preparazione della gara contro il Parma: l’allenatore ha fatto sapere alla squadra che se giocheranno male e non faranno gol sarà tutta colpa sua, quindi si dovranno impegnare, mettendo tantissima intensità in mezzo al campo affinché questo non accada.


Dire le cose in faccia e mettere tutto in chiaro da subito, ecco il “metodo Ringhio”, per fare vedere subito che qui non si scherza, perché il Presidente gli ha chiesto esplicitamente di riuscire a centrare la qualificazione alla prossima Champions League.


É severo Rino e si vede, è anche altrettanto evidente come ci tenga davvero a non deludere le aspettative della società, ed è fermamente convinto di fare bene sulla panchina azzurra.


Domani il Napoli scenderà in campo con il 4-3-3 (finalmente!), con Hysaj che dovrebbe giocare sulla sinistra, Allan a centrocampo sarà affiancato da Ruiz e Zielinski, mentre nel trio di attacco ci sarà sicuramente una punta fisica al centro (Milik oppure Llorente) ed il resto è da vedere.


Se ti è piaciuto il mio articolo, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKScoin!