Forza Napoli

Sport & Fitness

Napoli - Mistero Mertens

2020-04-07 09:51:53

Dopo il colloquio avuto con ADL non si è saputo più nulla della situazione contrattuale, che resta in fase di stallo


La firma di Mertens sul contratto non arriva ancora: mistero in questa faccenda


La situazione di Dries Mertens resta un mistero. Il giocatore belga di recente ha avuto un colloquio con il presidente De Laurentiis per quanto riguarda la questione contrattuale, e ce lo ricordiamo bene. I due hanno discusso del rinnovo del contratto di Dries in scadenza a fine stagione.


Mertens avrebbe chiesto al patron azzurro di ammorbidirsi sulle richieste riguardo all’ammutinamento del 5 novembre di Champions League. Ad onor di cronaca, credo che ci sia stato una “improbabile” risposta positiva del presidente azzurro. I due, poi, hanno parlato di cose più inerenti alla situazione seria e delicata dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo in questo periodo.


Da allora tutto tace. Questa benedetta firma sul contratto non è avvenuta ancora. Si potrebbe attribuire questa fase di stand-by momentaneo al fatto che l’attenzione è ancora troppo lontana dal campo. Non c’è, secondo me, quell’adrenalina che ti permette di essere risolutivo il prima possibile. Adesso non c’è carne sul fuoco, o meglio, non ci sono i giocatori in campo!


Ma attenzione a questa fase di stallo però: abbiamo visto come la Milano nerazzurra abbia espresso più che un gradimento sul nostro attuale attaccante, facendogli, anzi, una proposta contrattuale di tutto rispetto. Sappiamo anche quanto “Ciro” sia legato alla nostra città, ma questi qui sono professionisti e giocano per i soldi principalmente, non prendiamoci in giro.



Se ti è piaciuto il mio articolo, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKScoin!

1