Forza Napoli

Sport & Fitness

Napoli-Liverpool 2-0 (Uefa Champions League 2019-20)

2019-09-18 11:59:28

Il Napoli conquista i primi tre punti del girone E, a discapito del Liverpool

Napoli-Liverpool 2-0: Delirio al San Paolo

Stupenda vittoria del Napoli al San Paolo nella prima di Champions League contro i campioni in carica del Liverpool. Prima Dries Mertens e poi Fernando Llorente nel finale della sfida hanno regalato la vittoria per 2-0 alla squadra di Ancelotti. 

Gli azzurri sono stati protagonisti di una partita perfetta, che è terminata  meritatamente con un  punteggio a favore del Napoli.


Prima frazione di gara terminata 0-0 e poi nel secondo tempo Callejon conquista un calcio di rigore, e Mertens lo trasforma.

Fernando Llorente, subentrato al posto di Insigne, sigla il due a zero per i partenopei, andando ad esultare sotto la curva e baciando la maglia del Napoli.


 Gara di grande intensità agonistica quella tra Napoli e Liverpool che ha messo in evidenza la potenza fisica delle due squadre ma anche la caratura tecnica, e di tutto ciò ne ha beneficiato lo spettacolo. I paganti del San Paolo, di certo saranno stati contenti ed orgogliosi di assistere ad una partita di quella caratura da parte del Napoli.


Al fischio finale della gara, Jurgen Klopp con enorme sportività si è andato a complimentare con Carlo Ancelotti e non solo, l'allenatore del Liverpool, è entrato in campo e ha stretto la mano a tutti i calciatori del Napoli. Possiamo solo complimentarci con il Tecnico del Liverpool, per la sua enorme sportività.


Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi likecoin!