Forza Napoli

Sport & Fitness

Napoli-Lecce: probabili formazioni (23a giornata di Serie A 2019-20)

2020-02-09 10:33:46

Per gli azzurri torna Koulibaly al centro della difesa

Probabili schieramenti per i due allenatori



In porta ci sarà Ospina, al centro della difesa torna Koulibaly con Manolas al suo fianco, Di Lorenzo a destra e Mario Rui a sinistra. Zielinski e Demme sono le due certezze a centrocampo per Gattuso, Allan in vantaggio su Lobotka. In attacco Politano potrebbe fare il suo esordio dal titolare a discapito di una spento Callejon. Insigne e Milik completeranno il reparto offensivo.


Tra le fila pugliesi Fabio Liverani dovrà fare a meno di Gabriel, Farias e Babacar. Panchina iniziale per i neo arrivati Saponara e Barak (positivi all'esordio contro il Torino) per fare spazio ai rientranti Mancosu e Petriccione. In porta spazio ancora a Vigorito, la difesa sarà formata da Donati, Lucioni, Rossettini e Calderoni. La coppia d'attacco sarà composta da Lapadula e il temibile Pippo Falco. 


NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Insigne. All. Gattuso.


LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Donati, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Petriccione, Deiola; Mancosu; Falco, Lapadula. All. Liverani.



Se ti è piaciuto il mio articolo, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKScoin!

2