Forza Napoli

Sport & Fitness

Napoli-Inter: probabili formazioni (18a giornata di Serie A 2019-20)

2020-01-06 13:33:08

I nerazzurri non vincono a Napoli da oltre 20 anni. Attenderanno ancora secondo me!

Napoli-Inter, ecco la prima del 2020



Stasera al San Paolo arriva l’Inter di Conte, contro il Napoli di Gattuso: L’Inter viene qui per confermare quanto di buono sta facendo in questo campionato, e per fare capire ancora di più che quest’anno fa davvero sul serio.

Il Napoli vede il proprio allenatore affrontare la sua terza partita di campionato, e deve dimostrare che il cambio allenatore sia servito a qualcosa, ma intendo qualcosa davvero di concreto.


Stasera non disponiamo della rosa al completo, anzi in difesa siamo in emergenza, ma i nerazzurri verranno qui consapevoli di affrontare una grande squadra, e credo che se scendiamo in campo con il piglio giusto potremmo portare a casa qualcosa di buono. Secondo me sulla carta le rose si equivalgono, ma sarà il carattere e la voglia di vincere che ci potrà dare qualcosa di buono in questa partita.


Probabili formazioni:


NAPOLI (4-3-3): Meret; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. A DISP.: Ospina, Karnezis, Luperto, Elmas, Gaetano, Younes, Llorente, Lozano. ALL.: Gattuso.


INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Vecino, Biraghi; L. Martinez, R. Lukaku. A DISP.: Padelli, Berni, Godin, Ranocchia, Dimarco, Lazaro, Borja Valero, Sensi, Barella, Politano, Sanchez, Esposito. ALL.: Conte.

ARBITRO: Doveri di Roma.


Se ti è piaciuto il mio articolo, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKScoin!

13