Forza Napoli

Sport & Fitness

Napoli - Giuntoli sonda il terreno per il post-Milik

2020-04-06 11:30:02

Il Ds azzurro Giuntoli prepara le contromisure per la partenza possibile dell'attaccante polacco: piace Jovic ma non solo

Giuntoli si Guarda intorno: Piacciono Jovic, Mateta e Pinamonti per l'attacco azzurro


Giuntoli sonda il terreno perché sembra proprio che Milik si allontani ogni giorno sempre di più. Il motivo della possibile ed imminente separazione dal club azzurro è la seguente: Milik vorrebbe guadagnare il doppio dei soldi che percepisce attualmente, ma il Napoli non è disposto assolutamente a soddisfare la sua richiesta.


Questo è un giocatore che non avrà problemi a trovare una nuova squadra, lo sappiamo bene. A Napoli fino ad oggi la sua avventura è stata un po controversa, ma con la dovuta continuità di presenze è in grado di essere protagonista con qualsiasi maglia sulle spalle.


Per sostituirlo gli azzurri preferirebbero un proprio pallino di mercato: Jovic. Ma il Real Madrid non fa sconti, e visto che il prezzo del cartellino dell’attaccante blanco si aggira intorno ai 60 milioni, ora è una ipotesi assai remota.


Ci sono, tra l’altro, anche interessamenti per Mateta (22 anni, attaccante del Mainz) e per Pinamonti (anche lui giovanissimo, gioca nel Genoa).


Certo è che se dovesse partire Milik, andrebbe completato il reparto offensivo con un innesto al suo posto. Dobbiamo soltanto vedere che strada prenderà la vicenda. Dopo si potranno prendere le giuste contromisure.



Se ti è piaciuto il mio articolo, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!





Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKScoin!

2