Forza Napoli

Sport & Fitness

Napoli-Brescia: ecco le probabili formazioni per domani

2019-09-28 14:34:01

Le possibili scelte da parte dei due allenatori per domani

Napoli-Brescia: probabili formazioni



Il Napoli domani scenderà in campo per la sesta giornata del Campionato di Serie A, e l’allenatore dei partenopei ha già pensato a qualche cambio rispetto alla formazione che ha disputato la partita contro il Cagliari al San Paolo nella giornata precedente. In porta si vedrà Meret, mentre in difesa è ballottaggio tra il recuperato Maksimovic e Luperto. A destra Hysaj, Di Lorenzo e Malcuit si giocano un posto da titolare, Ghoulam a sinistra. A centrocampo, sugli esterni, spazio a Callejon e Insigne, con al centro uno fra Zielinski e Allan (il primo favorito) e Fabian Ruiz, che torna dunque dopo aver assistito all'ultima partita dalla panchina. Davanti Ancelotti si affida all'usato sicuro, ovvero alla coppia Llorente-Mertens, anche se non è da escludere la presenza di Milik.


Nel Brescia il dubbio più grande di Corini riguarda la presenza o meno al San Paolo di Balotelli, tornato titolare contro la Juventus dopo aver saltato le prime quattro giornate per squalifica. Per questo non è detto che abbia i 90' sulle gambe o l'energia per iniziare dal 1'. Ayé, dunque, scalda i motori. Per il resto, Romulo trequartista, Martella favorito per la fascia sinistra.


NAPOLI (4-4-2) Meret; Malcuit (Hysaj), Manolas, Maksimovic (Luperto), Ghoulam; Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Llorente (Milik), Mertens. All Ancelotti.


BRESCIA (4-3-1-2) Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Balotelli, Donnarumma. All. Corini.



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi likecoin!