Forza Napoli

Sport & Fitness

Napoli-Bologna 1-2 (14a giornata di Serie A 2019-20)

2019-12-02 16:40:02

Brutta sconfitta, l'ennesima. Da mercoledì si tenta il cambio rotta e si cerca di trovare una scossa.

Altra brutta prestazione: tutti in ritiro da Mercoledì!



Il Napoli scende in campo al San Paolo e contro il Bologna arriva l’ennesima sconfitta con annessa brutta prestazione.


Il Napoli è sceso in campo con poca convinzione e determinazione, al contrario di quanto ci si aspettasse e di quanto avrebbero dovuto fare.

Nel primo tempo salvo solamente la prestazione di Insigne, che a tratti è stato davvero un bel vedere, ma poi nel secondo tempo tutti hanno spento la luce, e piano piano gli emiliani hanno preso il sopravvento, ed il risultato finale lo conosciamo tutti.


Ora come ora, c’è proprio mancanza di fiducia dei ragazzi quando scendono in campo per partite di campionato.

Non si è visto neanche lontanamente l’ombra di quel Napoli ben messo in campo che ha sfoderato quella grande prestazione ad Anfield in Champions League contro il Liverpool: è vero che lì la squadra di Ancelotti doveva essere ben piazzata in difesa per necessità, e non era costretta ad essere la principale protagonista della partita facendo il match, ma ieri sera è stato davvero troppo poco quello che abbiamo visto in campo, per giunta contro una squadra in netta difficoltà tecnica e di risultati da un pò di tempo.


Detto ciò, oggi è arrivato un confronto tra il mister e la squadra, voluto proprio da Ancelotti.

Il risultato? La squadra andrà in ritiro da Mercoledì, fino alla partita contro l’Udinese, per cercare una scossa positiva e per dare fine alla serie di partite consecutive in campionato che non la vedono portare a casa i tre punti ormai da sei partite ufficiali.


Mi fa piacere che Ancelotti vuole prendere in mano le redini e abbia preso questa decisione, sperando che sia la soluzione giusta e la cura per questa squadra.


Se il mio articolo ti è piaciuto, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!


    

Sei anche tu n vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKScoin!