Forza Napoli

Sport & Fitness

Napoli-Barcellona: appuntamento stasera, stadio San Paolo ore 21:00( andata degli ottavi di finale di Champions League 2019-20)

2020-02-25 12:33:16

Insigne sfida Messi: spettacolo assicurato

Stasera lo spettacolo ha inizio


Tutto pronto per Napoli-Barcellona, in programma stasera allo stadio San Paolo di Napoli. Ieri Messi è stato accolto con grandissimo calore ed affetto da tutta la gente di Napoli, e a vedere la sua reazione ha apprezzato; (come dargli torto) però stasera in campo sarà il nemico principale da battere. Su di lui, ma non solo, andranno concentrate le maggiori attenzioni da parte dei nostri giocatori. Annullando il gioco della “Pulce” si fa un bel pezzo del lavoro, ma sappiamo bene quanto questa squadra sia zeppa di campioni in ogni reparto. Se prendi lui, ti scappa Griezmann, quindi...


Dovremmo fare una partita davvero di alto livello, degna delle ultime di coppa, con la tenacia e la determinazione che ultimamente ci sta contraddistinguendo.

 Questa è una squadra che davvero gioca al calcio, non a chiacchiere. Ma dovrà farlo anche il Napoli per non imbatterci in un vortice che si rivelerebbe più grosso di noi. Non sono invulnerabili dietro, lo sappiamo. Se giochiamo in maniera convinta e propositiva dal primo minuto, abbiamo più di una possibilità di figurare bene e di riservarci una piccola speranza per la partita di ritorno. Sono marziani, loro, ma non sono imbattibili.


Mertens vince il ballottaggio con Milik e a guidare l’attacco azzurro ci sarà lui. Speriamo che questa possa essere la serata giusta per andare a segno, anche più di una volta magari. Maradona apprezzerà!



Se ti è piaciuto il mio articolo, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKScoin!


1