Forza Napoli

Sport & Fitness

Napoli-Atalanta: probabili formazioni

2019-10-30 09:19:59

Scontro in vetta, ci aspettiamo una gran bella partita ricca di goal

Napoli-Atalanta: scontro diretto al vertice 



Quello di stasera per le due squadre sarà uno scontro diretto al vertice della classifica della Serie A.

Occasione importante per il Napoli, che si ritrova a giocare una partita importante per la classifica già alla decima giornata.

Infatti se dovesse portare a casa i tre punti stasera, aggancerebbe proprio i bergamaschi al terzo posto in classifica, a 20 punti.


Di fronte stasera, troveremo una squadra a due facce che in Champions League ha fatto tre sconfitte in altrettante partite ufficiali, mentre in campionato gode del miglior reparto offensivo con ben 28 gol segnati dopo appena nove giornate di campionato!

Una “Dea” che darà sicuramente del filo da torcere al Napoli, quindi tenetevi pronti che a mio parere stasera si assisterà davvero ad una partita ricca di goal.


Mi aspetto, come tutti i napoletani, che Lozano si svegli da un momento all’altro. Lo farà proprio stasera in un match già molto importante per noi? Ce lo auspichiamo volentieri.


Probabili formazioni:


NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Luperto; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Lozano, Mertens. ALL.: Ancelotti. A DISP.: Ospina, Karnezis, Mario Rui, Tonelli, Elmas, Zielinski, Gaetano, Younes, Llorente, Milik. INDISPONIBILI: Manolas, Hysaj, Malcuit, Ghoulam. 



ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Masiello; Castagne, Freuler, De Roon, Gosens; Malinovskyi; Gomez, Ilicic. ALL.: Gasperini. A DISP.: Sportiello, Rossi, Kjaer, Palomino, Ibanez, Hateboer, Muriel, Pasalic, Arana, Barrow. INDISPONIBILI:Zapata. 


Se il mio articolo ti è piaciuto, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKSCOIN!