Forza Napoli

Sport & Fitness

Milik: si prova a recuperarlo

2019-09-08 16:41:38

Intanto si prosegue con le terapie in Polonia.

Obiettivo recupero


Si lavora in casa Napoli per il recupero di Arkadiusz Milik: il giocatore si trova ancora nel suo paese per seguire una tabella di recupero di terapie personalizzate e si spera di averlo a disposizione per il doppio impegno con la Sampdoria e con il Liverpool.

L'ultima apparizione del polacco con la maglia del Napoli, risale all'amichevole in tournèe estiva contro il Barcellona, e ad oggi, è un mese che manca dal rettangolo di gioco.

Intanto il neo acquisto azzurro Fernando Llorente scalpita per giocare, e sarebbe pronto per partire titolare già contro la Sampdoria, alla prima al San Paolo.


Sempre riguardo ai giocatori infortunati si sta  monitorando con attenzione la condizione di Lorenzo Insigne: il Capitano del Napoli è anche lui ancora alle prese con un guaio muscolare, che gli ha impedito di unirsi alla nazionale in questa sosta: Ancelotti non vuole forzare i suoi tempi di recupero, visto che il martedì successivo all'impegno di campionato contro la Sampdoria, il Napoli debutterà in Champions League contro il Liverpool, ed una eventuale vittoria contro la compagine di Klopp, metterebbe la strada della qualificazione in discesa per i Partenopei.


 Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi likecoin!