Forza Napoli

Sport & Fitness

Milik non rinnova, c'è aria di separazione tra lui ed il Napoli

2020-01-31 07:15:55

Il Polacco sembrerebbe intenzionato a troncare con la società azzurra, e le loro strade potrebbero dividersi presto

Arkadiusz Milik possibile partente



L’attaccante polacco ha rifiutato la proposta contrattuale del Napoli con adeguamento dello stipendio e continua a non rinnovare con la squadra azzurra.  Potrebbe essere venduto a Giugno per una cifra intorno ai 45-50 Milioni. 


A questo punto, visto l’arrivo di Andrea Petagna in azzurro, il quale inizierà a vestire la nostra maglia solo al termine della stagione, potrebbe far pensare che la società si sia decisa ad affidare il peso dell’attacco partenopeo alla punta attualmente prestito alla Spal.


Si potrebbe creare uno scenario con Dries Mertens che farebbe un pò la parte del maestro con l’alunno e guiderebbe Petagna nel suo percorso di crescita qui a Napoli, ma la punta belga ha chiesto alla società delle garanzie riguardo il progetto tecnico della squadra, e se sarà ritenuto valido, potrebbe restare all’ombra del Vesuvio e continuare questa meravigliosa avventura.


Ritengo che Andrea Petagna abbia le carte in regola per cercare di diventare un calciatore all’altezza del Napoli: giovane, veloce e forte fisicamente, calcia bene con entrambi i piedi, ed ha solo margini di miglioramento vista la giovane età. Bisogna solo vedere come si comporterà in una piazza esigente come quella di Napoli, e come sosterrà tutta la pressione degli impegni della squadra azzurra. 



Se ti è piaciuto il mio articolo, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKScoin! 

3