Forza Napoli

Sport & Fitness

Mertens chiede un rinnovo alle stesse cifre attuali

2019-12-20 09:27:51

Il Belga ha chiesto anche di fare parte della dirigenza azzurra al termine della sua carriera

Dries Mertens ha le idee chiare su quello che vuole



Il rinnovo di contratto per il giocatore belga, idolo di tutta Napoli, tarda ancora ad arrivare. Dries avrebbe chiesto un rinnovo triennale per chiudere la carriera in azzurro qui a Napoli alle stesse cifre che percepisce attualmente (4 milioni) ed in più vorrebbe assicurarsi un futuro da dirigente in società.


Il Presidente gli avrebbe offerto un biennale con cifre quasi dimezzate a livello di stipendio, quindi le distanze tra le parti attualmente non appaiono colmabili.

Mertens è in scadenza di contratto e già a Gennaio potrebbe svincolarsi dalla società, a tal proposito ci sono stati e ci sono ancora tutt’ora, gli interessamenti di squadre di Serie A nei gradini alti della classifica (Juventus, Inter, Roma e Lazio), ma ancora nulla di concreto sembra bollire in pentola.


 Si sa che il calciomercato è imprevedibile, però volendo esprimere un parere personale da tifoso, ritengo che De Laurentiis debba fare un piccolo sforzo economico per venire in contro al giocatore, perché lo amiamo davvero tanto, e mi farebbe piacere tantissimo avere uno come lui in futuro all’interno della dirigenza azzurra, e credo che tutti i tifosi Napoletani la pensino come me.


Se ti è piaciuto il mio articolo, fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!



Sei anche tu un vero tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi LKScoin!