Forza Napoli

Sport & Fitness

Maradona torna ad allenare

2019-09-09 12:12:54

El "Pibe De Oro" torna a sedere su una panchina

Diego torna ad allenare: riparte dalla Superliga argentina


Si ricomincia, in panchina, per Diego Armando Maradona. 


Diego Armando Maradona, è tornato ad allenare. L'indimenticato campione argentino ha scatenato l'euforia di tifosi e club. Torna ad allenare dopo quasi dieci anni dalla sua ultima esperienza sulla panchina della nazionale albiceleste, non conclusasi nel migliore dei modi, con una nuova testa e la voglia di far bene con  il suo nuovo club: Il Gimnasia La Plata. 

Il club lo ha accolto a braccia aperte, ed i tifosi  si sono mostrati subito entusiasti dell'arrivo di Diego.

simpatico il siparietto tra il nuovo club di Maradona e il Napoli: Il profilo ufficiale della squadra che milita nella Primera División, infatti, ha taggato l'account della SSC Napoli con un messaggio molto singolare: "Ciao, Napoli! Ti rubiamo per un po' la canzone: o mamma mamma mamma, o mamma mamma mamma, sai perché innamorato son? Ho visto Maradona, ho visto Maradona. Ehi, mamma, innamorato son". A seguire lo screenshot del tweet scritto in spagnolo, al quale la SSC Napoli ha risposto: "Vi prestiamo con piacere il nostro coro. Che risuoni forte da Napoli a La Plata!", è stata la simpatica replica della società partenopea. Non c'è che dire: anche a tanti anni di distanza, Maradona continua ad unire Napoli e l'Argentina come un sol popolo.


Bellissimi ricordi che riaffiorano nella testa dei napoletani quando si parla di un campione senza tempo, che tutt'oggi è capace di amare e farsi amare dal popolo Partenopeo come fosse sempre la prima volta.


Da parte di tutto il popolo napoletano: In bocca al lupo per questa tua nuova avventura!


Sei anche tu tifoso del Napoli? Sostieni il mio canale con i tuoi likecoin!